Martedi 14 Agosto 2018
Agenda EventiDigital Sushi

Digital Sushi

Digital Sushi si terrà il 20 ottobre al Centro direzionale di Napoli, offrendo una portata che riempia e nutra la propria mente.

20 ottobre, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano
  • --

Viale della Costituzione, Napoli Re.work

NON INDICATO

Il 20 ottobre, in Viale della Costituzione, a Napoli, si terrà l’evento organizzato dal consulente e formatore Alessandro Mazzù e dal Project Manager e Digital Strategist Mariano Martucci.

Digital Sushi si pone l’obiettivo di offrire qualcosa di qualità che però nutra la mente (anziché lo stomaco), con una particolare attenzione – così come avviene per il sushi comunemente conosciuto – agli ingredienti, ai colori, alla “consistenza”. Un’armonia perfetta che garantisce il giusto equilibrio. Il tutto servito attraverso incontri pubblici costituiti non solo da rapporti unidirezionali (relatori e platea), ma da continui dibattiti e scambi. La parola chiave sarà infatti “partecipazione”.

Verrà offerta una portata ricca di micro argomenti, micro discussioni e micro dibattiti, piccoli come i pezzi del sushi ma ugualmente gustosi e nutrienti. Questo perché il sushi non è solamente un qualcosa da “mangiare” ma, deliziando il palato, riempie anche occhi e mente.

I relatori chiamati a intervenire saranno lo stesso Alessandro Mazzù, anche autore di testi e podcaster, Pierluigi Vitale, Social Media Analyst e PhD Fellow, Anna Pernice, giornalista, blogger, social media specialist e autrice, Ivano Di Biasi, Seo specialist & CEO di SEOZoom, Marco Tomasone, Consulente in personal branding e art director, e Giuseppe Pisco, Mobile marketing specialist.

Partner dell’evento, che si svolgerà nel pomeriggio, sono Sinapsia, Start Franchising e Re.work, che accoglierà nei propri spazi ospiti e relatori.

Lo slogan dell’appuntamento è quindi breve ma allo stesso tempo conciso ed efficace: itadakimasu, ovvero buon appetito!

PROGRAMMA

15:30 con ANNA PERNICE

  • Storytelling online: come emozionare e fidelizzare clienti e lettori.

16:10 con MARCO TOMASONE

  • Promuovere se stessi: i due livelli del personal branding.

16:50 con IVANO DI BIASI

  • Keyword research strategica.

17:30 con ALESSANDRO MAZZÙ

  • Digital Strategy: elaborare un piano per ottenere risultati concreti e misurabili sul web.

18:10 con PIERLUIGI VITALE

  • Social Listening: oltre la sentiment analysis, dagli user generated content alla strategia.

18:50 con GIUSEPPE PISCO

  • Mobile Automation Marketing. Quando l’intelligenza artificiale si fonde con gli sms.
Maggiori info
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.