seminario neuromarketing
20 ottobre, 2017

Digital Sushi

Digital Sushi si terrà il 20 ottobre al Centro direzionale di Napoli, offrendo una portata che riempia e nutra la propria mente.

convegno italiano

Viale della Costituzione
Napoli - Napoli

Re.work

FREE

Digital Sushi

Il 20 ottobre, in Viale della Costituzione, a Napoli, si terrà l’evento organizzato dal consulente e formatore Alessandro Mazzù e dal Project Manager e Digital Strategist Mariano Martucci.

Digital Sushi si pone l’obiettivo di offrire qualcosa di qualità che però nutra la mente (anziché lo stomaco), con una particolare attenzione – così come avviene per il sushi comunemente conosciuto – agli ingredienti, ai colori, alla “consistenza”. Un’armonia perfetta che garantisce il giusto equilibrio. Il tutto servito attraverso incontri pubblici costituiti non solo da rapporti unidirezionali (relatori e platea), ma da continui dibattiti e scambi. La parola chiave sarà infatti “partecipazione”.

Verrà offerta una portata ricca di micro argomenti, micro discussioni e micro dibattiti, piccoli come i pezzi del sushi ma ugualmente gustosi e nutrienti. Questo perché il sushi non è solamente un qualcosa da “mangiare” ma, deliziando il palato, riempie anche occhi e mente.

I relatori chiamati a intervenire saranno lo stesso Alessandro Mazzù, anche autore di testi e podcaster, Pierluigi Vitale, Social Media Analyst e PhD Fellow, Anna Pernice, giornalista, blogger, social media specialist e autrice, Ivano Di Biasi, Seo specialist & CEO di SEOZoom, Marco Tomasone, Consulente in personal branding e art director, e Giuseppe Pisco, Mobile marketing specialist.

Partner dell’evento, che si svolgerà nel pomeriggio, sono Sinapsia, Start Franchising e Re.work, che accoglierà nei propri spazi ospiti e relatori.

Lo slogan dell’appuntamento è quindi breve ma allo stesso tempo conciso ed efficace: itadakimasu, ovvero buon appetito!

PROGRAMMA

15:30 con ANNA PERNICE

  • Storytelling online: come emozionare e fidelizzare clienti e lettori.

16:10 con MARCO TOMASONE

  • Promuovere se stessi: i due livelli del personal branding.

16:50 con IVANO DI BIASI

  • Keyword research strategica.

17:30 con ALESSANDRO MAZZÙ

  • Digital Strategy: elaborare un piano per ottenere risultati concreti e misurabili sul web.

18:10 con PIERLUIGI VITALE

  • Social Listening: oltre la sentiment analysis, dagli user generated content alla strategia.

18:50 con GIUSEPPE PISCO

  • Mobile Automation Marketing. Quando l’intelligenza artificiale si fonde con gli sms.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiDigital Sushi
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it