Domenica 24 Giugno 2018
Agenda EventiDmexco 2017

Dmexco 2017

Il 13 e 14 settembre, a Colonia, si terrà Dmexco, l’evento annuale più innovativo nell’ambito della digital advisory.

telegram

Inizio: 13 settembre, 2017 Fine: 14 settembre, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • inglese
  • #DMEXCO
info@dmexco.de

399,00Iva inclusa

Messeplatz 1, Colonia Koelnmesse GmbH

Il 13 e 14 settembre, a Colonia, si terrà Dmexco, l’evento annuale più conosciuto e apprezzato nell’ambito della digital economy. Offrirà un grandissimo numero di appuntamenti incentrati su video, mobile, programmatic, dati e social, il tutto nella splendida location della Koelnmesse in Germania. Il focus principale sarà “Lightening the Age of Transformation”, un’espressione che vuole sottolineare perché, tramite il giusto approccio e il corretto utilizzo, l’uomo è tanto entusiasmato dalla tecnologia.

Gli ospiti chiamati a intervenire sono numerosissimi, tutti esperti e leader nel settore: da Samsung Elettronics America a Google, BMW, Vevo, MediaCom e Amazon Online Germany; da Facebook a IBM iX, Allianz, Siemens e Accenture; dalla NASA a Shiseido, Microsoft, thjnk, Lufthansa e Q division; dalla CNN alla Forbes Media, Amazon, Heineken e IKEA.

Numerosi gli interventi e i dibattiti che faranno parte delle sessioni organizzate per i visitatori, arricchiti da laboratori e seminari in lingua inglese e tedesca; entrambe le giornate offriranno quindi importanti spunti di riflessione, irripetibili esperienze e la possibilità di dar vita al potenziale business di domani.

È il luogo ideale per favorire un incontro tra creativi, professionisti di marketing e media, esperti e semplici appassionati del settore, mostrando così anche il semplice ruolo di espositore con più di 1000 partecipanti e 50000 visitatori registrati con la scorsa edizione. Le varie conferenze, invece, che riempiono l’agenda dell’evento per entrambe le giornate a disposizione, funzionano da hotspot dell’economia digitale, lasciando agli speakers la possibilità di discutere con le proprie platee degli ultimi trends e delle più recenti innovazioni.

Al termine della prima giornata, Dmexco offre la possibilità di festeggiare al Wolkenburg, nel cuore di Colonia: un party con bar, musica dal vivo e DJ, organizzato tra le mura di un ex monastero.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’evento, sia in lingua inglese che tedesca, o scaricare l’app per cellulari e tablet, con le news più importanti, il programma e il profilo dei singoli espositori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Eventi consigliati