Mercoledi 17 Luglio 2019
Agenda EventiEcommerce Day 2019
 

Ecommerce Day 2019

Ecommerce Day 2019 è l'evento dedicato al futuro degli shop online e del digitale, passando per IoT, AI e blockchain.

Data

03 ottobre, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano,inglese
  • #ecday2019

Il 3 ottobre, a Milano, si terrà la nona edizione di uno tra gli eventi più attesi dell’anno sul digitale: Ecommerce Day 2019. Nel famoso Palazzo del Ghiaccio si terranno conferenze, workshop e tavole rotonde su eCommerce, marketing, social network, IA, IoT, blockchain e criptovalute.

Innovazione, sviluppo e tecnologie originali saranno alla base della giornata di formazione organizzata dall’eCommerce agency torinese Jusan Network e pensata soprattutto per innovatori, leader, manager e imprenditori di successo.

Interverranno professionisti ed esperti del settore come Paolo Pininfarina, presidente di Pininfarina, Samuele Camatari, CEO di Jusan Network e di Newesis, Giancarlo Bonzo, amministratore delegato del Centro Congressi Unione Industriale di Torino, Laura Milani, direttore di IAAD., Paolo Selva, CEO di Boggi, Enrico Roselli, CEO di La Martina, Simone Santini, vice president sales di Adidas, Gionata Galdenzi, eCommerce manager di AEFFE, Marco Gaspari, head of sales & marketing di Poltrona Frau, Laura Cavioni, IT operation analyst di Vivienne Westwood, Filippo Sorcinelli, presidente di LAVS, Monica Gagliardi, global eCommerce & social director di OVS, Francesca De Pascale, brand communication & social media manger di L’Oréal, Ugo Nespolo, artista e pubblicitario per Nestolo, Amelio Tomasicchio, co-founder e direttrice di The cryptonomist, Giuseppe Giglio, CEO di Giglio.com, Diana Morilli, sales manager di Octone, e molti altri.

Per le precedenti edizioni sono stati ospitati rappresentanti di imprese nazionali e multinazionali di successo come General Motors, FCA, Microsoft, IBM, Google, Facebook e tante altre.

Una giornata di formazione, aggiornamento e confronto sui temi più scottanti legati all’ecosistema digitale e alla digital transformation, una realtà sempre più in espansione nel mercato odierno. Gli argomenti principali saranno legati a persone, processi e tecnologie, fashion e luxury, omnichannel e multicountry, eCommerce e new retail, heritage e innovazione.

Sono previste tre tipologie di biglietti: una per i visitors a €199, una per le business class a €399 e una per suite experience a €599. Fino al 15 settembre è prevista la formula early bird per rispettivamente €159,20, €319,20 e €479,20.

Maggiori info

Location

Via Giovanni Battista Piranesi, 14, Milano Palazzo del Ghiaccio

Prezzo

199,00Iva inclusa
159,20 Iva inclusa Early Bird fino al: 15 settembre 2019
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI