28 ottobre, 2017

Ecommerce HUB 2017

eCommerce HUB 2017, l'evento dedicato al commercio elettronico, si terrà il 28 ottobre a Pontecagnano Faiano (Salerno).

#eh2017
convegno italiano,inglese
info@ecommercehub.it

Via Giacomo Budetti, 66-68
Salerno - Pontecagnano Faiano

Ex Tabacchificio Centola

FREE

Ecommerce HUB 2017

Il 28 ottobre 2017, a Pontecagnano Faiano (in provincia di Salerno) presso l’ex Tabacchificio Centola, sarà possibile partecipare all’evento di formazione interamente dedicato al commercio elettronico e digitale: eCommerce hub 2017. Eh! si colloca in un ricco insieme di eventi e festival dedicati al mondo del marketing, ponendosi come punto di riferimento per chi desidera ampliare le proprie conoscenze nell’ambito del commercio elettronico.

L’evento è dedicato sia a tutti coloro che vorrebbero entrare a far parte di questo mondo, ma non ne conoscono ancora i confini, sia a coloro che già conoscono le infinite possibilità dell’eCommerce, ma vorrebbero perfezionare le proprie conoscenze e affinare i propri strumenti. Contemporaneamente si propone come trampolino di lancio per chi voglia costruire un progetto nel campo, oltre ad essere un valido banco di prova per le aziende che già si confrontano quotidianamente sul mercato, qualificandosi così come un luogo di confronto ideale per tutti i professionisti del settore.

Durante le edizioni precedenti si sono registrate ben 16 ore di formazione, 23 relatori, più di 800 visitatori e oltre 50 partners.

Quest’anno, tra i relatori che hanno confermato la propria presenza troviamo Paolo Picazio, Global Marketing Partnerships di Facebook, Cristina Beltramo, Business Development Manager di Google, Luca Mastroianni, Country Manager Italia per PrestaShop, Alessandro Bocca, Head of Acquiring di Gruppo Banca Sella, Ivano Di Biasi, SEO Specialist, Fabrizio Trentacosti, Founder di TrucchiFacebook.com, Jacopo Mele, Digital Life Coach, Roberto Fumarola, CEO & Founder Qapla’, Ivan Cutolo, Consulente eCommerce e Valentina Sala, eCommerce e Web Marketing Manager.

A patrocinare l’evento saranno invece la Provincia di Salerno, il comune di Pontecagnano Faiano, l’Università degli Studi di Salerno e la Camera di Commercio di Salerno; tra i main partners figurano Fastweb, PrestaShop, Banca Sella e GLS mentre gli official partners finora confermati sono FlameNetworks, Qapla’ e ProEmozioni.

Le iscrizioni verranno aperte dal 1° settembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiEcommerce HUB 2017
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it