Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiEcommerceWEEK

EcommerceWEEK

EcommerceWEEK, l'evento dedicato al mondo eCommerce, omnichannel e del new retail, con un particolare focus sull'argomento TECH&HUMANS.

Termina: 22 Ottobre 2021 Google Calendar
  • Jusan Network srl
  • redazione@jusan.it
  • italiano
  • #ecweek #ecommerceweek
Edizione Online
FREE
Ricerca Eventi

Dal 18 al 22 ottobre 2021 torna EcommerceWEEK, in modalità streaming, con la terza edizione. Saranno cinque giorni di workshop dedicati ai mutamenti del mondo eCommerce, omnichannel e del new retail, con un particolare focus sull’argomento TECH&HUMANS.

L’evento è pensato soprattutto per CEO, manager di importanti aziende, esperti di comunicazione, ricercatori, giornalisti, retailer, social media manager, storyteller ed esperti di omnicanalità, customer care, infrastrutture e logistica, in modo da offrire loro l’opportunità di condividere tecniche e strategie e analizzare il rapporto che intercorre tra la tecnologia e gli esseri umaniEcommerce Week propone così un ricco e appassionante viaggio formativo per tutti gli imprenditori, i commercianti e chiunque abbia voglia di imparare a destreggiarsi all’interno del mondo dell’eCommerce e non solo.

La cinque giorni sarà gratuita e visibile unicamente online, accedendo al sito ufficiale dell’evento. Per tutta la durata della maratona saranno pubblicati contenuti extra per contribuire al miglioramento del business online dei partecipanti e di tutti gli interessati e offrire sempre nuovi spunti.

Ecommerce Week è ormai uno degli appuntamenti più importanti come Virtual Ecommerce Summit. Durante la precedente edizione sono stati registrati 37818 utenti unici in 7 giornate. In più, sono intervenuti 30 relatori e sono stati coinvolti ben 34 marchi. Anche a questa terza edizione hanno aderito importanti brand tra cui Lacoste, Maserati, Samsung, Newesis, Collistar, Leroy Merlin, Stellantis, Santoni, Twitter, AEFFE Group.

Tra i relatori quest’anno interverranno, per condividere le proprie esperienze e offrire esempi di case study di successo, Federica Cascia, brand, marketing & CX strategy lead all’interno del Gruppo Samsung, Rauno De Pasquale, CTO di Newesis, Maurizio Pimpinella, presidente dell’Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento – A.P.S.P., Maddalena Bertoli Tedeschi, head of marketing di Luisa Spagnoli, Luisella Giani, head of industry transformation per Europa, Medio Oriente ed Africa per Oracle e tanti altri.

L’obiettivo principale della kermesse è proporre una panoramica su alcuni importanti argomenti che riguardano il settore eCommerce come il new retail, il rapporto col consumatore, le abitudini, le difficoltà e le nuove sfide che questo periodo di cambiamento porta con sé, tramite l’ausilio di dati, numeri e case study di successo.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI