Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiElectronic World Marketing Summit 2021

Electronic World Marketing Summit 2021

Electronic World Marketing Summit è un evento online sul marketing che si rivolge a marketers, manager, professionisti e leader.

Termina: 07 Novembre 2021 Google Calendar
  • Italian Marketing Foundation
  • inglese
Edizione Online
199,00 € Iva esclusa
Ricerca Eventi

Il 6 e 7 novembre si terrà online l’appuntamento annuale con l’Electronic World Marketing Summit. Si tratta di un evento sul marketing rivolto a milioni di marketers, manager, professionisti e leader.

È giunto alla sua decima edizione e quest’anno il focus si concentrerà attorno al post-consumismo e al marketing post-pandemico, oltre ad affrontare tematiche come il cambiamento dei paradigmi del marketing con lo studio dei nuovi trend. Proprio il post-consumismo, caratterizzato dall’interconnessione dei tre asset strategici quali felicità, sostenibilità, profittabilità, ha reso i consumatori più attenti e consapevoli, alla ricerca di brand che abbiano dei valori.

eWMS diventa quindi occasione per riflettere, aggiornarsi e ascoltare le esperienze di coloro che quotidianamente si scontrano con il mondo del marketing. Saranno infatti 48 ore non stop di contenuti, prodotti da più di 100 speakers di fama mondiale.

Inoltre, ai primi 200 partecipanti sarà offerta un’opportunità imperdibile: eWMS MeetUp! Chi acquista il biglietto e rientra tra i primi 200 iscritti avrà a disposizione la mattinata del 6 novembre (dalle 9.30 alle 12.30) per incontrare – dal vivo, in location ancora da stabilire – altri speakers e guardare una selezione di  eWMS speaker video, con l’esclusiva possibilità di interagire in diretta con i leader più influenti al mondo. In più un accesso on demand dei contenuti, una copia degli atti del convegno e una traduzione simultanea multilingue di tutti gli interventi.

Gli argomenti su cui gli interventi spazieranno saranno molteplici: dall’eCommerce al B2B marketing, dal data management alle blockchain, dalla value creation alla sociopreneurship.

Tra i presenti, oltre a Philip Kotler, founder del WMS Group, ci saranno Marshall Goldsmith, executive training coach, Mauro Porcini, chief design officer per PepsiCo, Richard Straub, founder di Global Peter Drucker Forum, Moran Cerf, Dominique Turpin, dean of external relations per IMD, Tatsuhiko Fukatani, CEO di Nestle, Guerino Delfino, chairman LifeGate Consulting, Michael Jacobides, Rachele Gabellini, negotiation expert per ADR center, Milton Kotler, CEO of Kotler Marketing Group, e molti altri.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI