Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Agenda EventiFestival del Fundraising 2021

Festival del Fundraising 2021

Il festival del fundraising è l'evento interamente dedicato al non-profit, fruibile sia online che in modalità "dal vivo"

Termina: 11 Giugno 2021 Google Calendar
  • Festival del Foundraising
  • festival@fundraising.it
  • italiano
  • #CHANGEMAKER
Edizione Online
129,00 € Iva esclusa
Ricerca Eventi

Giunge alla sua 14° edizione il Festival del Fundraising, l’evento interamente dedicato al non-profit che si articolerà, sia dal vivo che in diretta streaming, in tre giornate altamente immersive: 9, 10 e 11 giugno 2021.

Un’intera community con più di 1000 incontri e storie da ascoltare, più di 60 sessioni in diretta e interattive a cui sottoporre domande, speaker nazionali e internazionali, 4 plenarie, un evento esclusivo come l’IFA (Italian Fundraising Award) e tante opportunità di networking, interviste e talk di esperti extra-settore, mentoring session, workshop con relatori dal nonprofit e consulenti del profit, i migliori casi di successo (ma anche quelli di insuccesso) ed idee per le piccole ONP.

Quest’edizione prende il nome di “Change maker” e lo slogan è: «Questo è il tempo delle soluzioni. Troviamole insieme! È il momento delle cose nuove, dell’ispirazione e di una visione più profonda di ciò che è importante… il mondo sta cambiando, il fundraising è più importante che mai. E solo le cose su cui ti concentri crescono. Tu che fai?»

Gli speaker, provenienti da tutto il mondo, appartengono a settori estremamente variegati e a realtà importanti come Unicef, Save The Children, GoFundMe, Università di Kingston e di Columbia e tante altre.

KIT del Festival: per chi vuole godersi l’esperienza comodamente da casa

Per chi decide di non presenziare al PalaRiccione ma di godersi l’esperienza comodamente da casa è previsto il KIT del Festival, per trasmettere la stessa atmosfera che si respirerebbe da vivo. Ottenerlo è semplice, basta iscriversi al festival entro il 3 maggio, il KIT arriverà la terza settimana dello stesso mese. Per un’esperienza più sorprendente si consiglia di aprire la scatola direttamente il 9 giugno, poco prima dell’inizio del festival. All’interno sarà presente anche il caffè Lavazza, per godere contemporaneamente agli ospiti dei momenti di pausa.

Italian Fundraising Award

Un’altra importante iniziativa del festival è l’IFA, cioè l’Italian Fundraising Award, che premierà le più belle storie del non-profit italiano. L’evento è in collaborazione con il festival ed è organizzato da ASSIF, Associazione Italiana Fundraising.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI