Domenica 19 Maggio 2019
Agenda EventiFestival of Media Global 2019
 

Festival of Media Global 2019

Il Festival of Media Global 2019 ricerca l'innovazione attraverso l'impiego dei media e il coinvolgimento delle maggiori aziende tech.

Media Partner
  • Brand Marketing Summit Europe 2019

Data

Inizio: 21 maggio, 2019 Fine: 23 maggio, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • festival
  • inglese
  • #FOMG19

Dal 21 al 23 maggio si terrà a Roma il Festival of Media Global 2019. L’evento prevede un’agenda ricca di appuntamenti e ospiti che discuteranno per favorire l’innovazione attraverso i nuovi media e i nuovi canali di comunicazione. Stanno infatti aumentando le modalità e le opportunità di fare marketing e il modo migliore per trovare le strategie più opportune è coinvolgere alcune tra le più grandi aziende tech internazionali, apprendere dalle loro esperienze e trarne ispirazione attraverso l’analisi dei modelli da loro proposti.

I relatori saranno tantissimi e rappresenteranno le proprie aziende, come Richard Frankel, creative director di Spotify, Jonathan Lowth, creative director di Bang & Olufsen, Ellie Norman, director of marketing and communications per Formula 1, Alessandra Di Lorenzo, CEO di Forward, Cecilia Borglund, global media manager per Volvo Cars, Jeetendr Sehdev, bestselling author del New York Times e celebrity branding authority, Jeremy Gilbert, director of strategic initiatives a The Washington Post, Kim Kadlec, senior vice president di Global Marketing, Visa Inc., o Ian Cairns, global performance marketing director di Just Eat.

Il 22 maggio sarà poi una giornata speciale: si terrà The Festival of Media Global Awards, la premiazione che celebrerà le migliori compagnie di comunicazione del mondo, che siano esse agenzie, esperti di marketing, comunicazione e tecnologia, marchi o proprietari di piattaforme e canali di diffusione. La giuria ha già pubblicato la short list e l’evento ha una pagina interamente dedicatagli.

I brand ospiti saranno più di 240, gli speakers più di 80 e il luogo prescelto è il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts di Roma.

I partner di questa edizione sono Teads, Spotify, adform, Adobe Advertising Cloud, RTL AdConnect, ID Comm, Snapchat, The Washington Post, IAB Europe e molti altri.

È possibile scegliere tra diverse tipologie di ingresso: il biglietto standard per l’ingresso alla serata di premiazione, il biglietto per accedere alle conferenze e il biglietto completo che prevede la partecipazione alle conferenze e alla premiazione.

Maggiori info

Location

Via Alberto Cadlolo, 101, Roma Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Prezzo

231,16Iva inclusa
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI