Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiFuture Lab 2021

Future Lab 2021

Future Lab 2021 è l'appuntamento dedicato a progetti di innovazione e tecnologie applicative abilitanti in ottica crescente di omnicanalità.

Google Calendar
  • Ikn italy
  • info@onretailweb.it
  • italiano
  • #futurelab
Edizione Online
NON INDICATO
Ricerca Eventi

Future Lab rinnova l’appuntamento con la community di Forum Retail per una full immersion sui progetti di innovazione e sulle tecnologie applicative abilitanti in un’ottica di sempre maggiore omnicanalità. Sarà possibile seguire l’evento in live-streaming il 10 febbraio 2021.

A che punto sono oggi i retailer nella “lotta alla sopravvivenza” nel futuro post-digitale? Per questa edizione il titolo è Processi, tecnologie, organizzazione aziendale: l’ecommerce e le sfide del retail e indagherà a fondo questo temo anche attraverso l’analisi delle testimonianze di brand quali Barilla, KFC Italia, Supermercato24, JUST EAT, Ferrari – Lunelli Group, Timberland e molti altri.

Gli argomenti principali su cui si concentrerà l’evento saranno:

  • tecnologie: l’integrazione dei sistemi, i nuovi servizi di vendita e consegna, l’innovazione dei pagamenti digitali, la scelta delle piattaforme online, le interfacce virtuali – le tecnologie a supporto delle sfide imposte dall’impatto del Covid-19
  • settori: pagamenti, delivery, wholesale, luxury – i migliori case study su come innovare e uscire da una crisi
  • international insights – leader internazionali a confronto per una visione globale sull’innovazione come driver di cambiamento
  • interactive webinar – workshop altamente tecnologici per sperimentare un ecosistema seamless

Tra i motivi per cui prendere parte all’evento troviamo: portare a casa importanti spunti trasformare la propria attività e trovare un sostegno per andare avanti con sicurezza; imparare ad approcciarsi alla “new normality” e ai nuovi trend di consumo, confrontandosi con i pionieri del cambiamento; sapere come riprogettare le strategie di vendita garantendo la continuità di business e l’ottimizzazione dei costi; capere come strutturare una supply chain flessibile con una chiara visibilità in ogni punto della rete; ascoltare testimonianze internazionali per una visione globale del mercato.

L’evento si rivolge in particolar modo a chief innovation, information o marketing officer, CRM e business intelligence o COO, digital o business innovation manager, business analyst, retail o store manager di eCommerce per aziende specializzate nei seguenti settori: distribuzione alimentare, grandi magazzini, abbigliamento calzature, pelletteria, occhiali e strumenti ottici, profumi e cosmesi, igiene della persona, arredo, cucine, mobili, complementi d’arredo, elettrodomestici ed elettronica, bricolage, ferramenta, giardinaggio, accessori auto, materiale elettrico, librerie, cartolerie e forniture per ufficio.

Inoltre l’appuntamento può essere un’occasione di crescita e stimolo per tutti i proprietari di eCommerce.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI