Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiGlobal Communication Summit 2021

Global Communication Summit 2021

Global Communication Summit è l'evento dedicato ai professionisti della comunicazione internazionale e delle pubbliche relazioni.

Termina: 08 Dicembre 2021 Google Calendar
  • Global Communication Summit
  • inglese
  • #GCS2021
Edizione Online
890,00 € Iva esclusa
Ricerca Eventi

Il 7 e l’8 ottobre si terrà la 14° edizione del vertice annuale sulla comunicazione globale: il Global Communication Summit. Quest’anno il tema sarà “Reconnect”.

Il Global Communication Summit è un’occasione per mettersi in contatto con colleghi internazionali, centinaia di leader intersettoriali dei settori delle comunicazioni, delle pubbliche relazioni e degli affari pubblici e aziendali; inoltre sarà possibile creare in sinergia strategie di comunicazione forti, reinventare il settore delle comunicazioni come un team in grado di stare al passo con le esigenze in continua evoluzione, fare rete con esperti di comunicazione di tutto il mondo e condividere idee, pensieri, sfide e successi.

L’obiettivo principale sarà accorciare le distanze e scoprire il valore della riconnessione. Sono chiamati a partecipare team, leader, clienti, media e qualsiasi altra figura abbia bisogno di prendere spunto da strategie di successo e tecniche rese efficienti dall’esperienza.

Due giornate in cui verranno tenute più di 30 sessioni con oltre 40 relatori internazionali. Inoltre sarà possibile seguire due seminari interattivi.

Questa esperienza, nel dettaglio, avrà modo di offrire:

  • un’analisi approfondita su come la realtà virtuale può porsi quale valido strumento di comunicazione interna;
  • una sessione di approfondimento sull’importanza di una solida strategia di salute mentale e di un sistema di supporto all’interno delle organizzazioni;
  • uno sguardo alle criptovalute e alla loro rilevanza per il futuro della professione della comunicazione;
  • un programma di supporto di networking digitale e sessioni di mindfulness rigenerativa.

Hanno confermato la propria presenza come relatori durante questa edizione: Ana Adi (Quadriga Hochschule Berlin), Sophie Bachmann (Zen & Go), Myriam Boublil Lhermurier (Domestika), Guy Britt e Daniela Rogosic (IKEA), Dani Buijtenhek (danibu), Christine Carolan (Carolan Consulting), Michael Chapnick (APEC Secretariat), Erik Eklund (Stories of Erik), Phil Gomes (Bloq), Karin Helmstaedt (Deutsche Welle), Abey Mokgwatsane (Vodacom), Vera Mulyani (Mars City Design), Kajal Odedra e Lori Rodney (Change.org), Gil Panen  e Caroline Sapriel (CS&A International Risk and Crisis Management), Olivia Pay (English National Opera), Andreas Ringsted e Monique Zytnik (Open Communication Global), Anne Schwartz (Deutsche Post DHL) ed Eleanor Tan (The China Navigation Company).

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI