seminario neuromarketing
Inizio: 10 marzo, 2017 Fine: 11 marzo, 2017
Google Calendar
Media Partner

Inbound Strategies

Un evento pratico e diretto per migliorare e approfondire le proprie conoscenze sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO.

convegno, workshop italiano

Via Padovani 38
Milano - Sesto San Giovanni

Grand Hotel Barone di Sassj

299,00Iva inclusa

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto: 25% Prezzo scontato: 224,00 € Codice sconto: INSIDE2017 ISCRIVITI
Inbound Strategies

I massimi esponenti di ogni settore dell’Inbound Marketing si incontrano il 10 e l’11 marzo a Milano in occasione di “Inbound Strategies”, evento organizzato da Seo Cube e Seo Chef.  Un ricco programma di interventi al quale si affiancheranno le sezioni workshop per provare sul campo le tecniche utilizzate dai più grandi esperti di settore.

PROGRAMMA

Venerdì 10 marzo

9:15 – SALVATORE RUSSO – Presentazione dell’evento

  • 9:30 – IVAN CUTOLOSEO per E-Commerce -Come ottimizzare un e-commerce per la SEO: Google Crawler optimization, internal linking, parole chiave per la rete dei contenuti.
  • 10:20 – IVANO DI BIASISemantic Web – Come vengono acquisite le informazioni per il Semantic Web dai motori di ricerca. Schema.org e rich snippet.

11:10 – Pausa Caffè

  • 11:30 – SALVATORE ARANZULLASEO & Marketing – Aranzulla.it: il metodo Aranzulla per i contenuti e per l’ottimizzazione dei ricavi pubblicitari.
  • 12:20 – RICCARDO MARESKeyword Research – La Keyword è nulla senza l’Intento: Strategie per sopravvivere al poverismo dei Query Report.

13:10 – Pausa Pranzo

  • 14:30 – SIMONE RIGHINISEO – Capire i fattori di posizionamento e trarne beneficio scegliendo di volta in volta quali influenzare.
  • 15:20 – MASSIMO FATTORETTOLink Building – Strategie di link building per settori competitivi a prova di Google Penguin 4.0

16:10 – Birra Time

  • 16:30 – MARCO MALTRAVERSISEO Mobile – SEO & User Experience per dispositivi mobile, imparare dal comportamento degli utenti.
  • 17:20 – JACOPO MATTEUZZIInbound Marketing – Quali sono le discipline dell’inbound marketing ed il loro impatto sul traffico organico e brand authority.

Sabato 11 marzo

9:00 – SALVATORE RUSSO – Presentazione dell’Evento

  • 9:10 – FLAVIA IMPERATORECase study Misya.info – Strategie di Keyword Research e Content per portare un sito web al successo.
  • 9:30 – MATTEO ZAMBONTag Manager Avanzato – Più tempo libero e meno mal di testa con i barbatrucchi INEDITI sui referral.
  • 10:20 – ANDREA SALETTINeuromarketing – Neuro E-commerce: Dall’analisi dei dati comportamentali al neuromarketing applicato, per migliorare esperienza utente e conversioni.

11:10 – Pausa Caffè

  • 11:30 – VERONICA GENTILISocial media strategies – Lead Generation on Facebook: strategie, tips e formati
  • 12:20 – VALENTINA VELLUCCISocial Media Metrics – Social media metrics: il benchmarking non serve a niente. Se non sai come farlo.

13:10 – Pausa Pranzo

  • 14:30 – VALENTINA FALCINELLICopy Strategico – Importanza del Tone of voice. Come trovare una personalità attraverso le parole.
  • 15:20 – VALENTINA TURCHETTISocial media – Social Networks e Blog: i Contenuti che convertono!

16:10 – Birra Time

  • 16.30 – MATTEO POGLIANIInfluencer marketing – L’influenza dei contenuti: tra influencer e content marketing.
  • 17:20 – VALENTINA TANZILLOVisual Storytelling – Visual content per campagne Facebook di successo. Tecniche di Visual storytelling.

WORKSHOP

Venerdì 10

10:30 – Workshop gratuito

  • Fabrizio LeoE-commerce Performances – Come configurare e ottimizzare un sistema per migliorare fino a 100 volte la velocità di caricamento pagina di un sito e-commerce

Workshop a pagamento – E-commerce

  • 10:30 – GIOVANNI FAGHERAZZICustomer Experience e Marketing Automation
  • 11:30 – MARCO VOLPE – Brand Authority & Tools

Workshop a pagamento – Social Media

  • 15:00 – FABIO SUTTOFacebook Pixel a 360°
  • 15:30 – MATTEO CENTENAROBrand Authority & Tools

Sabato 11

10:30 – Workshop gratuito

  • Fabrizio LeoE-commerce Performances – Come configurare e ottimizzare un sistema per migliorare fino a 100 volte la velocità di caricamento pagina di un sito e-commerce

Workshop a pagamento – Seo Advanced

  • 10:30 – GIUSEPPE LIGUORITecniche SEO OnPage
  • 11:00 – GAETANO ROMEOTecniche di Link Building

Workshop a pagamento – Keywords & Copy

  • 11:30 – FRANCESCO PIERSIMONIKeyword Research strategica
  • 12:00 – ANTONELLA APICELLAKeyword & Copy per E-Commerce

Workshop a pagamento – AdWords Advanced

  • 15:00 – RICCARDO RODELLAUtilizzo Advanced AdWords
  • 15:30 – MATTEO BERGAMOAdvanced AdWords

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiInbound Strategies
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it