Inizio: 24 ottobre, 2017 Fine: 25 ottobre, 2017
Google Calendar

Incite Brand Marketing Summit NYC

Il 24 e 25 ottobre si terrà a New York Incite Brand Marketing Summit, uno dei più influenti eventi sul brand marketing.

#incitesummit
convegno inglese
hayley@incite-group.com

333 Adams St, Brooklyn, NY 11201
New York

New York Marriott at the Brooklyn Bridge

2895,00Iva inclusa

Incite Brand Marketing Summit NYC

Il 24 e 25 ottobre si terrà a New York, presso l’hotel Marriott at the Brooklyn Bridge, l’Incite Brand Marketing Summit, uno dei più influenti eventi sul brand marketing di quest’anno. Più di 400 marketing peers parteciperanno, mentre interverranno più di 45 esperti nel settore per illustrare attraverso case histories e costruttivi dibattiti il futuro del marketing.

Tra questi figureranno: Raja Rajamannar, Chief Marketing & Communications Officer, Mastercard; Peter McGuinness, Chief Marketing Officer, Chobani; John Dillon, Chief Marketing Officer, Denny’s Corporation; John Boris, Chief Marketing Officer, Shutterfly; Jerome Hiquet, CMO, Tough Mudder; Jackson Jeyanayagam, Chief Marketing Officer, Boxed; Keith Bryan, Senior Vice President – Media, Engagement, & Personalization, Best Buy; Steven Fuld, Senior Vice President Marketing, Sony; Todd Arata, Senior Vice President, Brand Marketing, Comcast; Michelle Froah, Vice President Marketing Excellence, Samsung Electronics America; Glen Gilmore, Social Media Influencer, Forbes Top 50; Kerri Westfield Director, Marketing Operations, GE Digital.

Oltre ad altri brand riconosciuti come KFC, Vita Coco, New York Life Insurance Company, Goldman Sachs, Hellofresh, Comcast, Nespresso, Citi, Hilton, TEN: The Enthusiast Network, Under Armour, HSBC, Whole Foods Market, Marriott International, HP Geriatric Medical, Weight Watchers, American Express, Allstate, Schneider Electric, Moe’s Southwest Grill, Online Geniuses, BBVA e Dell.

PROGRAMMA

L’agenda dell’Incite Brand Marketing Summit sarà piena di appuntamenti, con oltre 25 ore di dibattiti volti a mostrare case studies e offrire keynotes e discussioni che aiutino i partecipanti ad affrontare la sfida del brand marketing, rimanendo al passo con i tempi e offrendo sempre nuovi ed efficaci servizi.

Inoltre le quattro in-depth marketing discussions previste per il 2017 si focalizzeranno sui temi:

  • Content & Storytelling;
  • Personalization & Experience;
  • Omnichannel Integration;
  • Attribution and Insights.

Verranno anticipate dalla conferenza plenaria “CMO Symposium: 6 Chief Marketing Officers on the future of their discipline”, suddividendosi poi per argomenti e interventi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le singole brochure presenti sul sito di Incite Group, organizzatore dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiIncite Brand Marketing Summit NYC