It's All CRM & Contact Center
Un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i Manager impegnati a migliorare il Servizio Clienti attraverso piattaforme di CRM.
Data
16 ottobre, 2018 |
Info Evento
- convegno
- italiano
- --
It’s all CRM & Contact Center nasce come evento dedicato al miglioramento del Servizio Clienti e si sviluppa fino a diventare un’esclusiva opportunità di networking e confronto per i manager interessati a implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di relazione e fidelizzazione del cliente. Nella giornata del 16 ottobre, un folto panel di relatori condividerà le strategie adottate e i risultati conseguiti in diversi ambiti di innovazione tecnologica dal Banking al Tourism&Entertaiment.
In programma per i partecipanti:
- una visione a 360° sulle nuove soluzioni e tecnologie
- presentazioni e possibilità di scambio su temi di attualità e innovazioni
- confronto colleghi e professionisti del mondo Marketing & CRM
- opportunità di stabilire nuove relazioni e rafforzare le vecchie
- networking ed incontro professionale
- toccare con mano e sperimentare soluzioni innovative nell’area expo
Location
Milano NH Milano Congress Centre |
Prezzo
NON INDICATO | ||