campagna Rakuten
Giovedi 13 Dicembre 2018
Agenda EventiIt’s all retail
Media Partner

It's all retail

Un'intera giornata dedicata al retail con una sessione plenaria seguita da interventi su tematiche specifiche che si terranno in contemporanea in diverse sale. Si tratta di It's all retail, che si terrà ad Assago a marzo 2018.

Data

20 marzo, 2018
Google Calendar

Info Evento

  • seminario
  • italiano
  • --
  • info@its-all-retail.com

Retail, GDO e fashion sono al centro di un evento che mira a fornire un quadro completo degli ambiti, con una diesamina delle tecnologie utili e innovative e la possibilità di conoscere – e sperimentare nell’aerea expo – alcune soluzioni e sitemi. It’s all retail offre, al contempo, la possibilità di fare networking e confrontarsi con chi lavora nell’ambito.

Programma

L’evento inizerà alle 8.30 con la registrazione dei partecipanti e un networking coffee.

Alle 9.00 It’s all retail si aprirà con una sessione plenaria: una tavola rotonda dal titolo “Il futuro del retail”. A questa prenderanno parte: Federico Bardelli (general manager Italy di Amplifon), Pierluigi Bernasconi (chief executive officer di Mondadori Retail), Mario Gasbarrino (presidente e AD di Unes), Massimo Lucentini (direttore generale di Todis), Arcangelo Francesco Montalvo (AD di Aspiag Service Despar Nordest), Fabio Pampani (chief executive officer di Douglas) e Massimo Pulcinelli (presidente di Bricofer).

Seguiranno poi, dalle 10.15 alle 17.00interventi in contemporanea, che si terranno in 4 sale diverse – e identificate per colore – per focalizzarsi su quattro aree tematiche:

  • CRM & marketing (colore rosso);
  • IT & technology (colore azzurro);
  • payment & supply chain (colore giallo);
  • energy efficient & layout (colore verde).

Alcuni dettagli del programma sono ancora in via di definizione, mentre sono stati fissati gli interventi principali e la lunga lista di relatori.

Per la sessione dedicata a CRM e marketing, ad esempio, il programma è il seguente:
10.15 soluzioni di CRM e loyalty
11.30 eCommerce e omnichannel
14.15 engagement e nuove tecnologie nel pdv
15.45 strumenti di marketing per fashion & luxury
E sono previsti sue interventi su case study internazionali

A chi si rivolge

It’s all retail ha un target di riferimento abbastanza chiaro se si fa riferimento alle 4 aree tematiche e al fosuc su retail, fashione e GDO. Principalmente si rivolge, quindi, a top manager (CEO, direttori generali, sales director, etc.), customer relationship manager e marketer, professionisti in ambito IT e tecnologia (IT manager, chief information officer, POS e payment director, etc) e personale tecnico (visual merchandiser, energy manager, layout e store design manager).

Maggiori info

Location

Strada 2a, Milanofiori,, Milano NH Milano Congress Centre

Prezzo

1000,00Iva esclusa
Richiedi Codice Sconto

I Codici Sconto sono disponibili esclusivamente per gli iscritti alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel box seguente ed avrai subito accesso al codice.

Se non sei ancora iscritto alla newsletter compila il modulo di iscrizione e riceverai via e-mail il Codice Sconto.
Nel caso in cui non ricevessi la mail, controlla nella posta indesiderata.

>> Iscriviti <<
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI