Domenica 18 Novembre 2018
Agenda EventiLEARNING360
 

LEARNING360

LEARNING360 , l'open event sul digital learning tra i più attesi dell'anno: una giornata di formazione sull'apprendimento online.

Media Partner
  • Neuromarketing Digital Days 2018
  • Philip Kotler Marketing Forum 2018
« »

Data

09 novembre, 2018
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • #LEARNING360

Il LEARNING360 è l’open event sul digital learning tra i più attesi dell’anno, che si terrà il 9 novembre al Teatro Manzoni di Milano.

L’evento giunge quest’anno alla sua terza edizione ed è ideato da Gabriele Dovis e Maurilia Battaglia, entrambi CEO e founder di MosaicoELearning, azienda specializzata nel campo dell’eLearning e della formazione e comunicazione digitale.

Tra i relatori si alterneranno diversi esperti e professionisti del settore che porteranno l’attenzione su gamification, intelligenza artificiale, piattaforme, software, graphic design, social&mobile, realtà virtuale, content, multimedia, digital transformation, robotica e storytelling.

Alcuni dei nomi che hanno confermato come relatori la propria partecipazione sono: Luca La Mesa (presidente 2017 – 2020 presso Procter&Gamble Alumni Italia e docente Ninja Academy), Salvatore Majorana (direttore Kilometro Rosso), Bruno Barbieri (chef), Mirko Pallera (fondatore di Ninja e Ninja Academy), Marco Vescovi (Promoservice Srl, web agency partner di Jampaa Srl nello sviluppo del progetto Paolo Piri), Paolo Piri (robot social umanoide), Ivan Mazzoleni (business digital transformation lead in Microsoft), Fabio Viola (direttore del master in Gamification & engagement design all’Istituto Europeo di Design), Cristina Pozzi (autrice), Salvatore Russo (event manager, chief content officer, brand builder), Andrea Fontana (CEO di Storyfactory), Carlo Alberto Tenchini (marketing & innovation director di Sharp), Alessandro La Volpe (vice presidente di IBM Cloud), Claudio Erba (CEO di Docebo), Eleonora Rocca (CEO & founder presso Digital Innovation Days Italy), Emanuele Pucci (founder e CEO Teleskill), Pasquale Ruju (storyteller), Tom Kuhlmann (esperto eLearning), Garr Reynolds (docente alla Kensai Gaidai University).

L’appuntamento è pensato e strutturato per un’ampissima gamma di professionisti: aziende, pubbliche amministrazioni, scuole e università, enti di formazione, associazioni, piattaforme per l’apprendimento, training manager, risorse umane, marketer, instructional designer, sviluppatori, grafici, sme, tecnici dell’educazione, freelance, imprenditori, studenti e a chiunque voglia avvicinarsi al settore della formazione e comunicazione digitale. Quindi anche gli appassionati sono i benvenuti!

Il programma dell’evento:

  • 08:00 – 9:30 Registrazione partecipanti + Free Networking breakfast
  • 9:30 – 13:00 Trend Topic Speakers + Case studies aziendali e di organizzazioni
  • 13:00 – 14:00 Free Networking Lunch
  • 14:00 – 16:30 Trend Topic Speakers + Case studies aziendali e di organizzazioni
  • 16:30 – 17:00 Dibattito con il pubblico sul tema Digital Learning Strategies

Alle 11.30 è prevista una pausa caffè con la possibilità di fare networking.

Sarà possibile anche analizzare e discutere di case study di altissimo valore assieme ai training manager di Rinascente, Fondazione Politecnico di Milano, Aruba, Vodafone, DAB  water – technology, Università degli Studi di Torino, Technogym e Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari Provincia Autonoma di Trento.

LEARNING360 sarà un’esperienza di crescita personale e professionale senza precedenti e con opportunità di networking e contact generation senza pari nel nostro Paese.

Maggiori info

Location

Via Manzoni, 42, Milano Teatro Manzoni

Prezzo

NON INDICATO
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.