Domenica 18 Novembre 2018
Agenda EventiMailUp Marketing Conference 2018
 

MailUp Marketing Conference 2018

Mailup Marketing Conference 2018 è l'evento più atteso sul marketing conversazionale per informarsi, formarsi e fare networking.

Media Partner
  • Neuromarketing Digital Days 2018
  • Philip Kotler Marketing Forum 2018
« »

Data

Inizio: 29 novembre, 2018 Fine: 30 novembre, 2018
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • #MMC18

Mailup Marketing Conference 2018 è il primo evento sul marketing conversazionale. Location prestigiosa, relatori autorevoli e possibilità di aggiornarsi, informarsi e fare networking sono solo alcune delle motivazioni per cui prendere parte all’appuntamento.

Il programma è diviso in due giornate: Bootcamp e conferenza. È possibile quindi prendere parte solo alla conferenza del 30 novembre o anche alla giornata precedente.

BOOTCAMP

Il Bootcamp è un’occasione di formazione sia teorica sia pratica, dedicata a un numero selezionato di partecipanti e articolata in quattro sessioni. All’Enterprise Hotel di Milano dalle 10.00 alle 18.00:

  • Come intercettare i bisogni & gli intenti del cliente con il SEO
  • Conversion & Automation: gli strumenti per incrementare il tasso di conversione
  • Crescere bene, crescere tanto
  • Brand Positioning o il business dell’attenzione
  • Intelligenza Artificiale, oltre al chatbot c’è (molto) di più

CONFERENZA

Il programma della conferenza del 30 novembre al Palazzo Mezzanotte di Milano:

  • 8.30 – 9.15 Registrazione partecipanti
  • 9.15 – 9.40 Il futuro è nella conversazione
  • 9.40 – 10.00 L’omnicanalità a servizio del cliente: le prospettive per le aziende italiane
  • 10.00 – 10.40 Welcome to the age of Conversational Computing
  • 10.40 – 11.00 Transformations in DESIGN THINKING
  • 11.00 – 11.30 Coffee break
  • 11.30 – 11.55 Design Thinking applicato: come aiutare le organizzazioni a cambiare dentro per migliorare fuori
  • 11.55 – 12.20 Business KPIs you want to have under control
  • 12.20 – 13.00 L’esplorazione: un viaggio dentro se stessi
  • 13.00 – 14.15 Pranzo
  • 14.15 – 14.25 Introduzione alla sessione Sfide
  • 14.25 – 14.40 L’importanza di allineare marketing e vendite: il concetto SMARkeTing
  • 14.40 – 14.55 La trasformazione digitale di Eataly verso l’omnicanalità
  • 14.55 – 15.10 Pensando differentemente il marketing di prossimità – in concreto
  • 15.10 – 15.30 Commercio conversazionale: come creare un ecosistema digitale al servizio delle persone
  • 15.30 – 15.45 The impact of combining data & AI in customer journeys
  • 15.45 – 16.00 Introduzione alla sessione Azione
  • 16.00 – 16.15 Dal broadcast alla conversazione
  • 16.15 – 16.30 Capisco, Rispondo e Argomento: Agenti che Conversano
  • 16.30 – 16.45 Chatbot & AI: come creare delle esperienze di successo?
  • 16.45 – 17.00 Come l’intelligenza artificiale cambia il Digital Marketing
  • 17.00 – 17.15 Essere pronti a mettere tutto in discussione: la sfida da vincere per abbracciare il futuro
  • 17.15 Aperitivo & Networking

 

 

Maggiori info

Location

Piazza degli Affari, Milano Palazzo Mezzanotte

Prezzo

299,00Iva inclusa
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.