12 dicembre, 2017
Google Calendar

MailUp Marketing Conference

MailUp Marketing Conference: nella storica sede della Borsa di Milano, il 12 dicembre si terrà l’evento dedicato al Digital Marketing.

#MMC17
convegno italiano
conference@mailup.com

Piazza degli Affari
Milano - Milano

Palazzo Mezzanotte

289,00Iva inclusa

MailUp Marketing Conference

Al Palazzo Mezzanotte, storica sede della Borsa di Milano, in Piazza Affari, il 12 dicembre si terrà MailUp Marketing Conference, l’evento dedicato al Digital Marketing. La giornata si svilupperà a quattro temi: presente e futuro del Digital Marketing, tra design dei dati, branding e creatività; GDPR: la rivoluzione nell’uso dei dati personali; data driven strategies; il futuro del messaging e nuovi modelli di conversazione con l’utente.

Alcuni degli sponsor, partner e mediapartner che hanno permesso la realizzazione dell’evento o hanno contribuito alla sua organizzazione sono Deloitte Digital, Bruce Clay Europe, Conversion, Wobi, Meet the Media Guru, tvn Media Group, Digital4Marketing, Dcommerce e DailyNet.

PROGRAMMA

8.30 – 9.00 Registrazione partecipanti

9.00 – 9.15 Benvenuto e apertura lavori con Salvatore Russo, Marketing Manager @ 6sicuro.it

9.15 – 9.30 Qual è l’approccio di MailUp al mercato, ai clienti e all’innovazione? Focus sulle principali novità previste per il 2018 – Luca Azzali, General Manager di MailUp e Stefano Branduardi, Marketing Director di MailUp

9.30 – 9.50 Com’è andato il mercato digital nel 2017 e quali sono le prospettive e gli scenari per il 2018? – Marta Valsecchi, Direttrice Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano

10.15 – 11.00 Appuntamento sulla user experience, il customer journey, i brand e i data and creativity – Paolo Iabichino, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia

11.00 – 11.30 Coffee break & MailUp corner

11.30 – 12.15 Future innovation – Alex Hunter, Former Head of Online Marketing di Virgin Group

12.15 – 13.00 The (next) future of Email Marketing – Jordie van Rijn, Email and marketing automation consultant di EmailMonday

13.00 – 14.00 Lunch break

14.00 – 15.00 PANEL GDPR / GDPR: la rivoluzione nell’uso dei dati personali – Alberto Miscia, Head Of Deliverability & Compliance and DPO di MailUp, l’Avv. Marco Maglio, Founder e Presidente di Lucerna Iuris e l’Avv. Massimiliano Lovati, Responsabile Consulenza Legale di Banco BPM

15.00 – 16.10 PANEL DATA DRIVEN STRATEGIES / Dati, creatività e processi: la “tempesta perfetta” del marketing – Riccardo Plata, Director di Deloitte Digital

16.10 – 16.30 Coffee break

16.30 – 17.50 PANEL FUTURO DEL MESSAGING / Il mercato si sta spostando da una logica push a una logica conversazionale: l’utente, in base alle sue necessità, decide di intraprendere una conversazione con il brand –  Maria Grazia Mattei, Esperta di cultura digitale e Direttore di Meet the Media Guru, Ale Agostini, Partner e direttore di Bruce Clay Europe e Sergio Spaccavento, Executive Creative Director di Conversion Milano

17.50 – 18.00 Chiusura lavori

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare l’agenda di MailUp Marketing Conference.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiMailUp Marketing Conference
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it