Sabato 23 Giugno 2018
Agenda EventiMARKETERs Day 2017
Media Partner

MARKETERs Day 2017

Il 16 giugno si terrà a Ca' Foscari la IV edizione di uno degli eventi più attesi dagli appassionati di marketing: il MARKETERs Day.

telegram

16 giugno, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano
  • #MDAY17
hello@marketersclub.it

NON INDICATO

Fondamenta S. Giobbe, 873, Venezia Campus economico dell’Università Ca’ Foscari

Venerdì 16 giugno 2017 si terrà, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, la IV edizione di un evento dedicato agli appassionati di marketing, comunicazione e innovazione: il MARKETERs DAY.

È uno dei tre grandi eventi targati MARKETERs Club e organizzato nel corso dell’anno accademico dell’università Ca’ Foscari. Il tema di questa edizione sarà “Community: The Power to Inspire”, finalizzato a indagare i vari aspetti che spingono persone interessate ad un particolare argomento ad entrare a far parte di una comunità specifica, che sia virtuale o meno, e sicuramente gli elementi che permettono la realizzazione di quest’ultima. Emergerà così la capacità delle aziende di ispirare e rendere l’esperienza offerta indimenticabile.

Iscriversi è semplice, basterà collegarsi al portale MARKETERs Club dall’ 1 giugno alle ore 12.30. I posti disponibili finiranno in fretta!

L’evento, nel corso della sua storia, ha visto fino a 400 presenze tra soci, personalità del mondo imprenditoriale e semplici appassionati, registrando in tempi strettissimi – soprattutto nell’edizione precedente –  anche il sold out. Tra gli ospiti di cui si è potuto fregiare l’evento, durante la III edizione nel 2016, troviamo la 20th Century Fox, Xbox, Sky e MTV, assieme a molte altre aziende e compagnie riconosciute a livello nazionale e internazionale che hanno interagito, discusso, mostrato e affascinato sulla propria realtà e sui retroscena del loro successo.

Anche quest’anno gli ospiti chiamati a intervenire terranno alto il livello di un evento ancora una volta organizzato da studenti e neolaureati dell’università veneziana: iniziative, dibattiti e attività pensate appositamente per attrarre e affascinare un ampio pubblico.

Tra gli ospiti fino ad ora confermati possiamo annoverare: Facebook, con l’intervento del Manager, Partner and Ecosystem Development SEMEA Paolo Picazio, e Harley-Davidson Motor Company, con il Marketing Manager Giacomo Marzoli. Il resto verrà annunciato nel corso della campagna di comunicazione gestita dal MARKETERs Club e volta a promuovere l’evento in tutto il territorio e ben oltre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Eventi consigliati