seminario neuromarketing
17 novembre, 2017
Google Calendar
Media Partner

MARKETERs Experience

Il 17 novembre si terrà il MARKETERs Experience, l'evento per esperti e appassionati, riuniti nell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

#MExperience17
convegno italiano,inglese
hello@marketersclub.it

FREE

MARKETERs Experience

Il 17 novembre 2017, nell’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la giornata interamente dedicata agli appassionati di marketing, management e innovazione: MARKETERs Experience.

L’evento (assieme ad altri due dalla cadenza annuale) è organizzato dal MARKETERs Club, un’associazione e una community universitaria riconosciuta a livello nazionale, che rende gli studenti di Ca’ Foscari protagonisti della gestione e dello sviluppo dell’intero evento. Arrivato alla sua IV edizione, quest’anno prenderà il nome di “Technology: Cutting the Edge!”, segno inequivocabile che il tema centrale sarà l’innovazione tecnologica. Perché un simile focus? Perché la tecnologia è parte integrante dell’evoluzione culturale ed è contemporaneamente il prodotto creativo delle capacità e dell’immaginazione umane, oltre che delle sue aspirazioni.

L’edizione del 2016 ha registrato l’ingresso di oltre 400 persone tra soci, semplici appassionati e personalità di spicco del mondo imprenditoriale (tra cui Skyscanner, Booking.com e Emirates): sono bastati pochissimi giorni per raggiungere il sold out e costruire un’esperienza unica e indimenticabile.

OSPITI DELLA IV EDIZIONE

Quest’anno, come il precedente, ci saranno tantissimi ospiti che terranno alto il livello raggiunto fino a ora, dato che Marketers è in contatto e collabora con numerose realtà italiane e multinazionali, negli ambiti del brainstorming, ricerche di mercato, consumer insight, e-commerce, social media marketing e molti altri. Attualmente hanno dato la loro disponibilità società come Mercedes Benz, rappresentata dal product marketing manager Paolo Lanzoni, Microsoft con la central marketing lead Sabina Belli e l’azienda padovana Uqido, rappresentata dal general Manager Pier Mattia Avesani.

 

Durante la giornata non mancheranno momenti di discussione, di analisi di case histories, di confronto, di lavoro, ma soprattutto di networking, che renderà l’evento anche un’opportunità per fare la differenza e creare nuove prospettive e nuovi scenari. Quest’ultimo sarà infatti il prodotto dell’intervento dei partner e degli sponsor, interessati anch’essi a fornire un’esperienza coinvolgente ed unica a tutti i partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiMARKETERs Experience
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it