Martedi 14 Agosto 2018
Agenda EventiMARKETERs Experience
Media Partner

MARKETERs Experience

Il 17 novembre si terrà il MARKETERs Experience, l'evento per esperti e appassionati, riuniti nell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

17 novembre, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano,inglese
  • #MExperience17
hello@marketersclub.it

NON INDICATO

Il 17 novembre 2017, nell’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la giornata interamente dedicata agli appassionati di marketing, management e innovazione: MARKETERs Experience.

L’evento (assieme ad altri due dalla cadenza annuale) è organizzato dal MARKETERs Club, un’associazione e una community universitaria riconosciuta a livello nazionale, che rende gli studenti di Ca’ Foscari protagonisti della gestione e dello sviluppo dell’intero evento. Arrivato alla sua IV edizione, quest’anno prenderà il nome di “Technology: Cutting the Edge!”, segno inequivocabile che il tema centrale sarà l’innovazione tecnologica. Perché un simile focus? Perché la tecnologia è parte integrante dell’evoluzione culturale ed è contemporaneamente il prodotto creativo delle capacità e dell’immaginazione umane, oltre che delle sue aspirazioni.

L’edizione del 2016 ha registrato l’ingresso di oltre 400 persone tra soci, semplici appassionati e personalità di spicco del mondo imprenditoriale (tra cui Skyscanner, Booking.com e Emirates): sono bastati pochissimi giorni per raggiungere il sold out e costruire un’esperienza unica e indimenticabile.

OSPITI DELLA IV EDIZIONE

Quest’anno, come il precedente, ci saranno tantissimi ospiti che terranno alto il livello raggiunto fino a ora, dato che Marketers è in contatto e collabora con numerose realtà italiane e multinazionali, negli ambiti del brainstorming, ricerche di mercato, consumer insight, e-commerce, social media marketing e molti altri. Attualmente hanno dato la loro disponibilità società come Mercedes Benz, rappresentata dal product marketing manager Paolo Lanzoni, Microsoft con la central marketing lead Sabina Belli e l’azienda padovana Uqido, rappresentata dal general Manager Pier Mattia Avesani.

 

Durante la giornata non mancheranno momenti di discussione, di analisi di case histories, di confronto, di lavoro, ma soprattutto di networking, che renderà l’evento anche un’opportunità per fare la differenza e creare nuove prospettive e nuovi scenari. Quest’ultimo sarà infatti il prodotto dell’intervento dei partner e degli sponsor, interessati anch’essi a fornire un’esperienza coinvolgente ed unica a tutti i partecipanti.

Maggiori info
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.