seminario neuromarketing
25 novembre, 2017
Google Calendar
Media Partner

MARKETERs Festival 2017

MARKETERs Festival 2017, l'evento - arrivato alla sua 2° edizione - che mira ad aggiornare, ispirare e formare professionisti e appassionati.

#MF17
festival italiano
info@marketersfestival.it

Via Giovanni XXIII, 1
Treviso - Monastier di Treviso

Villa Fiorita

150,00Iva inclusa

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto: 47,7% Prezzo scontato: 79,00 € Codice sconto: SCONTOINSIDEMARKETING
MARKETERs Festival 2017

Il 25 novembre si terrà nella provincia di Treviso la seconda edizione del MARKETERs Festival, una giornata dedicata alla formazione di professionisti e appassionati di marketing. L’evento è infatti rivolto a coloro che vivono il settore in prima linea, costantemente e con passione, a coloro che credono nella necessità di un dibattito e un confronto stimolanti e a coloro che vogliono semplicemente mettersi alla prova.

La location prescelta è l’hotel Villa Fiorita, sita a Monastier di Treviso. Qui saranno presenti alcuni tra i migliori manager, professionisti e docenti universitari di livello nazionale e internazionale. Hanno già confermato la propria presenza aziende come Zalando, Groupon, L’Oréal, Google, Diadora e PwC.

Una giornata unica, pensata da marketer per i marketer, che permette di unire opportunità di formazione a quelle di networking con le aziende presenti. I relatori quest’anno saranno 27 (contro i 25 del precedente), oltre 600 i visitatori, mentre i laboratori saranno 14, distribuiti tra le cinque sale del complesso alberghiero.

Quest’anno MARKETERs Festival affronterà 3 temi, tutti pensati per offrire agli ospiti l’analisi di obiettivi strategici ed essenziali per ogni azienda:

  • Digital Brand Management;
  • Digital Sales;
  • Human Development.

Per ogni tema è prevista la possibilità di seguire speech frontali e workshop, preceduti e seguiti da apertura, chiusura e open speech.

Per Digital Brand Management gli speech saranno a cura di Laura Puricelli – director @ PwC e Claudio Bora – CEO @ Diadora; per Digital Sales vi sarà un workshop con Fabio Sutto – Facebook Performance e Speech a cura di Alessandro Locatelli – senior digital analyst @ Zalando, Nicola Cattarossi – managing director @ Groupon e Gianluigi Marchetti – account executive @ Google; per Human Development Anthony Smith si occuperà di Sviluppo personale e affrontare le sfide, Francesca Trevisi di Affrontare un pubblico ed esporre le proprie idee in modo efficace, mentre lo special speech sarà affidato a Matteo Soragna. Altri nomi verranno comunicati nel corso del mese di ottobre.

Gli organizzatori hanno anche pensato al modo di convincere il proprio datore di lavoro a scegliere l’evento come opportunità di formazione aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiMARKETERs Festival 2017
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it