Martedi 14 Agosto 2018
Agenda EventiMARKETERs Festival 2017
Media Partner

MARKETERs Festival 2017

MARKETERs Festival 2017, l'evento - arrivato alla sua 2° edizione - che mira ad aggiornare, ispirare e formare professionisti e appassionati.

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto 47,7%

RICHIEDI

25 novembre, 2017

Google Calendar
  • festival
  • italiano
  • #MF17
info@marketersfestival.it

Via Giovanni XXIII, 1, Treviso - Monastier di Treviso Villa Fiorita

150,00Iva inclusa

Richiedi Codice Sconto

I Codici Sconto sono disponibili esclusivamente per gli iscritti alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel box seguente ed avrai subito accesso al codice.

Se non sei ancora iscritto alla newsletter compila il modulo di iscrizione e riceverai via e-mail il Codice Sconto.
Nel caso in cui non ricevessi la mail, controlla nella posta indesiderata.

>> Iscriviti <<

Il 25 novembre si terrà nella provincia di Treviso la seconda edizione del MARKETERs Festival, una giornata dedicata alla formazione di professionisti e appassionati di marketing. L’evento è infatti rivolto a coloro che vivono il settore in prima linea, costantemente e con passione, a coloro che credono nella necessità di un dibattito e un confronto stimolanti e a coloro che vogliono semplicemente mettersi alla prova.

La location prescelta è l’hotel Villa Fiorita, sita a Monastier di Treviso. Qui saranno presenti alcuni tra i migliori manager, professionisti e docenti universitari di livello nazionale e internazionale. Hanno già confermato la propria presenza aziende come Zalando, Groupon, L’Oréal, Google, Diadora e PwC.

Una giornata unica, pensata da marketer per i marketer, che permette di unire opportunità di formazione a quelle di networking con le aziende presenti. I relatori quest’anno saranno 27 (contro i 25 del precedente), oltre 600 i visitatori, mentre i laboratori saranno 14, distribuiti tra le cinque sale del complesso alberghiero.

Quest’anno MARKETERs Festival affronterà 3 temi, tutti pensati per offrire agli ospiti l’analisi di obiettivi strategici ed essenziali per ogni azienda:

  • Digital Brand Management;
  • Digital Sales;
  • Human Development.

Per ogni tema è prevista la possibilità di seguire speech frontali e workshop, preceduti e seguiti da apertura, chiusura e open speech.

Per Digital Brand Management gli speech saranno a cura di Laura Puricelli – director @ PwC e Claudio Bora – CEO @ Diadora; per Digital Sales vi sarà un workshop con Fabio Sutto – Facebook Performance e Speech a cura di Alessandro Locatelli – senior digital analyst @ Zalando, Nicola Cattarossi – managing director @ Groupon e Gianluigi Marchetti – account executive @ Google; per Human Development Anthony Smith si occuperà di Sviluppo personale e affrontare le sfide, Francesca Trevisi di Affrontare un pubblico ed esporre le proprie idee in modo efficace, mentre lo special speech sarà affidato a Matteo Soragna. Altri nomi verranno comunicati nel corso del mese di ottobre.

Gli organizzatori hanno anche pensato al modo di convincere il proprio datore di lavoro a scegliere l’evento come opportunità di formazione aziendale.

Maggiori info
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.