Venerdi 19 Ottobre 2018
Agenda EventiMARKETERs Festival 2018
Media Partner

MARKETERs Festival 2018

MARKETERs Festival 2018 è un’occasione unica per chi ha bisogno di un costante aggiornamento nel campo del marketing e del management.

Media Partner di

  • Smau Milano 2018
  • Creativity Day 2018
  • DataViz Day 2018
  • ZOOMDAY 2018
« »

Data

24 ottobre, 2018
Google Calendar

Info Evento

  • festival
  • italiano
  • #MF18

Il MARKETERs Festival 2018 è la terza edizione di un evento di digital marketing organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di 36 millennials impiegati in alcune delle migliori agenzie e multinazionali Italiane e straniere.

L’iniziativa è un’occasione unica per chi ha bisogno di un costante aggiornamento nel campo del marketing e del management, nella quale è possibile aggiornarsi, formarsi e rimanere ispirati!

Alcuni dei temi che verranno trattati in questa edizione sono digital strategy, eCommerce, neuromarketing, content marketing, SEO, brand positioning, analytics.

Le precedenti due edizioni sono state SOLD OUT con oltre 650 partecipanti, più di 50 professionisti, docenti universitari di livello internazionale e manager provenienti da Google, L’Oréal, Vodafone, Zalando, GROUPON, OVS, Diadora e molti altri.

Il Festival offre possibilità uniche ai marketer che vogliono mantenersi aggiornati sugli ultimi trend e casi di successi nel campo del digital marketing, del management e delle soft skills, competenze complesse e in continuo mutamento. Si pone inoltre come un format nuovo, pensato da marketer per i marketer, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti un’esperienza di valore multidimensionale e di interagire in modo diretto con
ospiti, speaker, stampa e sponsor.

La location pensata è Vicenza Fiera, uno tra i nuovi centri fieristici più importanti in Europa, facente parte del gruppo Italian Exhibition Group. Le sale dedicate al MARKETERs Festival 2018 saranno il teatro Palladio (plenaria, 709 posti), la sala Tiziano (workshop, 145 posti), la sala Giotto 2 (workshop, 93 posti), la sala Canova (workshop, 90 posti) e la sala Giotto (workshop, 60 posti).

Come speaker saranno presenti manager, professionisti e docenti universitari di livello internazionale, che permetteranno a tutti i partecipanti di trarre utili insegnamenti da chi il digital lo vive tutti i giorni in prima linea. Tra loro hanno confermato la propria presenza Miriam Bertoli, digital & content marketing strategist, Alice Morrone, digital MasterMinds founder, former head @ Thun e Romano Cappellari, professore di marketing e retailing @ CUOA Business School e Università degli Studi di Padova.

Maggiori info

Location

Via Oreficeria, 16, Vicenza Fiera di Vicenza

Prezzo

83,00Iva esclusa
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.