Giovedi 23 Maggio 2019
Agenda EventiMarketing Forum 2019
Media Partner

Marketing Forum 2019

Il Marketing Forum 2019 è uno degli eventi sul marketing più attesi in Italia, dedicato anche alla formazione dei partecipanti.

Media Partner
  • Brand Marketing Summit Europe 2019

Data

Inizio: 27 settembre, 2019 Fine: 28 settembre, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • seminario, forum
  • inglese
  • --

Marketing Forum 2019 è l’evento incentrato sul marketing con due giornate interamente dedicate alla formazione. L’appuntamento è a Milano, il 27 settembre, all’UnaHotels Expo Fiera Milano.

Come tutti gli eventi targati Performance Strategies anche questo non fa eccesione e studia e approfondisce uno dei temi che maggiormente incidono sulle aree strategiche per chi fa business, ovvero marketing, negoziazione e vendita, efficacia personale e leadership.

Durante i vari interventi sarà possibile comunicare con i relatori tramite app e porre loro domande; chiamati a offrire la propria esperienza saranno esperti e leader del settore dalla fama internazionale, come Randi Zuckerberg, Daniel Priestley e Sean Ellis.

PROGRAMMA

Prima giornata – 27 settembre

9.30 – 11.30 DANIEL PRIESTLEY: I 4 step per generare un divario tra domanda e offerta, tale da far accrescere il valore del tuo prodotto.
11.30 – 12.00 Coffee break
12.00 – 13.30 DANIEL PRIESTLEY: Come costruire una campagna in grado di attrarre un ambiente di acquisto che produce costantemente nuovi compratori.
13.30 – 15.00 Networking lunch
15.00 – 17.00 DANIEL PRIESTLEY: Il sistema Campaing Driven Entreprise: la strategia in 5 fasi per strutturare il tuo business sull’acquisizione di alti flussi di clienti.
17.00 – 17.30 Coffee break
17.30 – 18.45 CASE STUDY: Sessione di approfondimento

Seconda giornata – 28 settembre

9.00 – 11.15 SEAN ELLIS: Moltiplicare il numero di clienti attraverso il ciclo virtuoso del Growth Hacking: analisi e acquisizione dei dati, creazione di un “must have” e testing ad alta velocità.
11.15 – 11.45 Coffee break
11.45 – 13.30 SEAN ELLIS: Le 3 fasi della fidelizzazione e onboarding continuo: come consolidare le abitudini d’acquisto dei clienti e sviluppare un processo di soddisfazione a lungo termine.
15.00 – 17.00 RANDI ZUCKERBERG: Come decodificare i trend di consumo, intercettare e coinvolgere i nuovi pubblici e proiettare il tuo business nel futuro.

Nei giorni successivi alla conclusione del corso verrà distribuito ai partecipanti un Report con tutti gli interventi, in modo da poterli studiare e consultare anche successivamente.

N.B.

Per attivare lo sconto del 10%, in fase di acquisto, va inserito il codice ricevuto nel campo note.

Maggiori info

Location

Via keplero 12, Milano - Pero UNAHOTELS Expo Fiera Milano

Prezzo

NON INDICATO
Richiedi Codice Sconto

I Codici Sconto sono disponibili esclusivamente per gli iscritti alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel box seguente ed avrai subito accesso al codice.

loading

Se non sei ancora iscritto alla newsletter compila il modulo di iscrizione e riceverai via e-mail il Codice Sconto.
Nel caso in cui non ricevessi la mail, controlla nella posta indesiderata.

>> Iscriviti <<
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI