Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Agenda EventiMarketing Forum

Marketing Forum

Il Marketing Forum è il punto di riferimento per chi vuole soddisfare i nuovi bisogni del mercato nella new normality

Media Partner
Marketing Forum Sconto 10% PARTECIPA
Termina: 19 Novembre 2021 Google Calendar
  • Performance Strategies
  • info@performancestrategies.it
  • italiano
  • #marketingforum
Via G. Keplero 12, Milano - Pero UnaHotels Expo Fiera Mostra Mappa
347,00 € 313,00 € Iva esclusa
Ricerca Eventi

Il 18 e 19 novembre 2021 si terrà a Milano, sia in formula live che in diretta streaming, il Marketing Forum: l’evento annuale le più innovative strategie per
soddisfare i nuovi bisogni del mercato nella
new normality. L‘appuntamento di due intere giornate si pone l’obiettivo di offrire strumenti pratici per differenziare e infondere nuova forza nel brand, generare le abitudini di acquisto del futuro e mettere a punto il business model più efficace per far crescere la propria azienda.

Sarà possibile, durante l’evento, interagire con i più grandi esperti al mondo e acquisire le strategie utili a trasformare l’incertezza in vantaggio competitivo, incrementare il volume d’affari e aumentare le vendite.

Gli speaker e gli appuntamenti destinati a queste due giornate:

  • Alexander Osterwalder, creatore del business model canvas, un template utilizzato da startup, enterprise e multinazionali per l’analisi, il controllo e la trasformazione di modelli di business;
  • Jay Samit, uno dei più grandi esperti al mondo di innovazione nei settori musicale, video ed edCommerce;
  • Alessandro Baricco, uno degli autori contemporanei più
    letti in Italia, critico musicale, saggista e regista teatrale, che ha ideato e fondato a Torino la Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione;
  • Federica Marchionni, prima CEO italiana di un’azienda americana quotata al Nasdaq, Lands’ End, oggi è international chief executive officer e chief strategy officer di Secoo;
  • Richard Shotton, ricercatore e tra i massimi esperti di economia comportamentale applicata al marketing;
  • Emily Heyward, esperta di branding a livello internazionale.

Inoltre, come tutti gli eventi Performance Strategies, non si tratta solo di una parte prettamente teorica ma anche una pratica, incentrata su 6 workshop formativi preparativi all’appuntamento di settembre:

  • 25 marzo: Joe Pulizzi − Content Marketing
  • 22 aprile: Michelle Morgan − Lead Generation
  • 27 maggio: Annette Franz − Customer experience
  • 17 giugno: Julius Van De Laar − Comunicazione strategica e social network
  • 30 settembre: Daniel Priestley − Campaign driven model
  • 28 ottobre: Mark Roberge − Scienza della scalabilità

Un giovedì al mese, dalle 16.00 alle 18.00, da fruire attraverso una piattaforma online che coniuga diretta streaming e interazione sia partecipante-relatore (Q&A) che tra partecipanti (networking). Sarà possibile utilizzare sia l’italiano che l’inglese.

Come si sviluppa?

  • Attraverso una formazione frontale per acquisire nuove strategie
  • Attraverso l’How to: best practice ed esempi concreti per applicarle subito al proprio business
  • Attraverso un momento Q&A: confronto diretto con il relatore per un’analisi approfondita e customizzata dei problemi specifici.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito dell’evento.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI