Venerdì 27 Novembre 2020
Agenda EventiMarketing Research Forum Live 2020

Marketing Research Forum Live 2020

Con una speciale edizione digitale torna Marketing Research Forum, l'evento dedicato alle ricerche di mercato e al marketing.

Google Calendar
  • Assirm
  • italiano
Edizione Online
FREE
Ricerca Eventi

Anche quest’anno, con una nuova edizione tutta in digitale, torna il Marketing Research Forum. Si tratta di un evento dedicato al settore delle ricerche di mercato e al marketing, organizzato da Assirm, associazione specializzata in ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale.

L’appuntamento è il 19 novembre, attraverso la piattaforma Liveforum.space, ed è possibile prendervi parte previa la registrazione all’evento, a titolo gratuito, che permetterà ai partecipanti di seguire i principali player del settore mentre si confronteranno su trend, sfide e opportunità per la crescita delle imprese.

Oggi più che mai le aziende e gli esperti dei vari settori dell’economia hanno un ruolo importantissimo: condividere le proprie esperienze all’interno di uno scenario sociale, economico e dei consumi completamente modificato e molto più complesso. Marketing Research Forum Live 2020 si pone così come vetrina per dare risalto a tutte queste realtà e per essere di stimolo al miglioramento delle altre, soprattutto quelle che in questo periodo si trovano in difficoltà.

Per una ripresa ottimale è quindi fondamentale imparare a prendere decisioni in modo realmente consapevole ed efficace. La conoscenza è infatti alla base del successo delle singole aziende e delle figure che vi ruotano attorno. Saper collegare dati e informazioni ricavandone indicazioni utili non è solo frutto dell’intuito; servono anche metodo ed esperienza che i relatori, chiamati a intervenire durante questo appuntamento, incentiveranno e stimoleranno, condividendo il loro punto di vista sulla tematica.

Agenda Marketing Research Forum Live 2020

Claim dell’evento è “La conoscenza evoluta in un futuro che cambia” e i singoli interventi saranno moderati da Pepe Moder, conduttore di Radio24.

La sessione plenaria del mattino prevede i seguenti incontri:

9.30 – 9.45 La conoscenza può salvare i mercati con Matteo Lucchi, presidente di Assirm

9.45 – 10.00 KEYNOTE SPEECH con Riccardo Di Stefano, vice presidente di Confindustria e presidente di Giovani Imprenditori

10.00 – 10.10 KEYNOTE SPEECH a cura di Swg

10.10 – 10.20 KEYNOTE SPEECH a cura di Toluna

10.20 – 11.00 TAVOLA ROTONDA: La conoscenza alla base del successo di imprese e talenti con Letizia D’Abbondanza, head of customer di AXA, e Roberto Beccari, amministratore delegato di LVMH Watch e Jewelry Italy

Dalle 11.00 alle 16.30 si terranno specifici workshop in sessioni parallele, dopo di che avrà inizio la sessione plenaria del pomeriggio:

16.30 – 17.15 TAVOLA ROTONDA: Facing the future – The Market Research industry evolution in an age of change – Associations voice moderato da Joaquin Bretcha, presidente di Esomar, con Jane Frost, CEO di MRS/United Kingdom, Maurice Ndiaye, co-president di ADETEM/France, e Bernd Wachter, chairman of the board di ADM/Germany

17.15 – 17.30 Riflessioni conclusive con Matteo Lucchi

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI