Inizio: 09 marzo, 2018 Fine: 10 marzo, 2018
Google Calendar
Media Partner

Inbound Strategies 2018

Il 9 e 10 marzo 2018 si terrà a Sesto San Giovanni Inbound Strategies, l'evento di formazione su Inbound Marketing e tecniche SEO.

#InboundStrategies
convegno italiano
info@inboundstrategies.it

Via Padovani, 38
Milano - Sesto San Giovanni (Milano)

Grand Hotel Barone di Sassj

499,00Iva inclusa

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto: 20% Prezzo scontato: 399,00 € Codice sconto: INSIDE20
Inbound Strategies 2018

Inbound Strategies è l’evento formativo improntato sulla condivisione e sulla partecipazione attiva dei propri visitatori in ambito dell’Inbound Marketing e tecniche SEO. Si terrà il 9 e 10 marzo 2018 a Sesto San Giovanni (Milano), nella splendida location del Grand Hotel Barone di Sassj, per una full immersion nelle strategie e nelle tecniche messe in campo dai migliori esperti del settore.

La programmazione si dividerà tra teoria e pratica: una serie di interventi, dibattiti e discussioni verranno intervallati da laboratori specifici e mirati, in modo da rendere concreto quanto appena appreso.

PROGRAMMA PLENARIA

Day 1 – 09 marzo 2018

09:15 – Paolo Zanzottera – Presentazione dell’Evento

09:30 – Jacopo Matteuzzi – In fase di definizione

10:20 – Valentina VellucciPerformance marketing vs Content Marketing: una sfida a colpi di numeri

11:10 – Pausa Caffè

11:40 – Iris Devigili – Buyer Personas: indispensabili per l’inbound, inutili se non sai come crearle

12:30 – Giannicola Montesano – Affiliate Marketing: quando da una problematica nascono opportunità

13:20 – Pausa Pranzo

14:50 – Maura CannavielloFidelizzare un database acquisito attraverso l’uso di marketing automation, segmentazioni e survey

15:40 – Alessandro Frangioni – Lead-Generation dal B2B al B2C: strategie e case-study

16:30 – Pausa Caffè

16:50 – Daniele Vietri – Conversion Rate Optimization: case study pratici e low budget

17:40 – Carlotta Silvestrini – Posizionamento strategico di marca come asset fondamentale per l’inbound marketing

 

Day 2 – 10 marzo 2018

09:15 – Paolo Zanzottera – Presentazione dell’Evento

09:30 – Gianluca FiorelliIntervento in fase di definizione

10:20 – Ivano Di BiasiStruttura e dinamiche SEO

11:10 – Pausa Caffè

11:40 – Ivan Cutolo – Case Study: come recuperare il traffico organico di uno shop che ha avuto un calo dopo un restyling

12:30Massimo Chieruzzi – 9 Strategie per amplificare l’inbound marketing con Facebook Ads

13:20 Pausa Pranzo

14:50 – Riccardo RodellaMarketing Automation 360°: un potenziale competitivo che solamente il 2% degli eCommerce in Europa sta adottando

15:40 – Francesco De NobiliInbound marketing integrato: strategie e strumenti per passare dai dati all’azione

16:30 – Pausa Caffè

16:50 – Emanuele ChiericatoDa Clic a Cliente: una strategia multicanale e multi target per l’inbound marketing

17:40 –Antonio Meraglia – Video di Personal Branding: quali i punti di forza e cosa evitare

Per il programma legato invece all’Inbound Lab si consiglia di consultare la sezione apposita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiInbound Strategies 2018