seminario neuromarketing
16 novembre, 2017
Google Calendar

Mind the change: 10x

Alla Samsung Smart Area di Milano il 16 novembre si terrà Mind the change, l'evento che parla a manager e imprenditori pronti al cambiamento.

convegno italiano

Via Mike Bongiorno, 9
Milano - Milano

Samsung Smart Arena

FREE

Mind the change: 10x

Il 16 novembre verrà presentato nel Samsung District di Milano, in via Mike Bongiorno, Mind the change, l’evento che si rivolge a manager, imprenditori e semplici appassionati che nel settore si mostrano pronti ad accogliere il cambiamento. L’intera giornata sarà un’opportunità da cogliere immediatamente, volta a offrire la possibilità di lasciarsi ispirare e osservare l’innovazione da una prospettiva diversa, quella del business.

L’idea nasce dall’omonimo libro ed è organizzato dai suoi stessi autori: Alberto Baban, Armando Cirrincione e Alberto Mattiello. Un particolare contributo è offerto dalla partnership con IDM Alto Adige e dalla media partnership di Guerini Next.

Il motto è “10 risposte a 10 domande sul cambiamento. 10 speaker per 10 minuti di ispirazione. 10 innovazioni da scoprire.”, uno slogan che riassume efficacemente l’obiettivo degli interventi dei relatori chiamati a discutere: tra questi Simone Angeli di Exage, Alberto Baban di Confindustria, Luca Barbieri e Domenico Lanzilotta di Blum, Antonio Bosio di Samsung, Armando Cirrincione della Bocconi, Hubert Hofer di Vertical Innovation, Alberto Mattiello di JWT, Giangiacomo Olivi di DLA Piper, Stefano Pace di Kedge, Vincenzo Russi di eNovia, Stefano Testa di Leap Factory e Vittorio Veltroni di Reply.

Fra le aziende ospiti saranno quindi presenti, oltre a LEAP FACTORY e le aziende già citate, UNOX e ancora YAPE, SMART ROBOTS, EGGUP, HI-RIDE e BLUBRAKE.

La Samsung Smart Area, un auditorium con pianta circolare e un palco centrale sormontato da un’installazione multimediale con schermi Ultra HD, dotata delle migliori tecnologie, aprirà così le porte ai visitatori e ospiterà (in un evento gratuito) personalità di spicco del settore, oltre che le esperienze reali di innovazione digitale che porteranno con loro. Sarà così possibile, in questo spazio messo a disposizione da Samsung con l’obiettivo di trasformare la zona in un nuovo polo di dibattito e confronto, toccare con mano il cambiamento e godere dell’opportunità di formazione e approfondimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Corsi Formazione

Tutti i corsi
Agenda EventiMind the change: 10x
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it