Lunedi 25 Giugno 2018
Agenda EventiNetComm Forum 2017

NetComm Forum 2017

Torna la XII edizione Netcomm Forum, due giorni dedicati al business, formazione e networking per far crescere la propria impresa.

telegram

Inizio: 10 maggio, 2017 Fine: 11 maggio, 2017

Google Calendar
  • forum
  • italiano
  • #netcommforum
segreteria@ecommerceforum.it

122,00Iva inclusa

Milano MiCo - Milano Congressi

Giunto alla 12 edizione, NetComm Forum è l’appuntamento di riferimento in Italia relativo ai temi della Digital Trasformation e del Digital retail&shopping coinvolgendo ogni anno più di 10.000 imprese.

E’ aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’offerta completa di servizi e competenze.

Tutto questo è la miscela perfetta per un’occasione di networking e aggregazione per tutte le professionalità coinvolte. La formula già ampiamente approvata che prevede Sessioni Plenarie dedicate agli scenari istituzionali e di mercato, Workshop verticali e un’ampia area espositiva, è arricchita da format sempre nuovi e innovativi.

Le tematiche affrontate nel corso dell’evento:

Payment – Lo scenario dei sistemi di pagamento tra presente e futuro, alla luce delle nuove soluzioni tecnologiche e dei comportamenti dei consumatori. Opportunità e sfide per i merchant, i payment provider e gli attori della filiera dei pagamenti.

Mobile – Il mobile guida l’innovazione del retailing: dati, trend e soluzioni tecnologiche a supporto delle strategie omni-canale e delle iniziative mobile-driven.

Analytics – L’economia dei dati: prospettive e soluzioni in un contesto sempre più guidato dai big data e dai modelli predittivi.

Marketing – Il marketing digitale per le aziende dell’e-commerce: canali, strategie adv ed evoluzioni della filiera a supporto degli obiettivi di branding ed engagement.

Services – I servizi business più innovativi e di valore per l’assistenza alle aziende che vendono online. Tra progettazione, consulenza, export, servizi tecnici e tecnologici.

Technology – I principali driver di innovazione e le nuove soluzioni tecnologiche a supporto dell’evoluzione del mercato. Sfide e opportunità per l’e-commerce e la digital transformation delle aziende.

Logistic – La filiera logistica al centro dell’e-commerce: scenario, prospettive e soluzioni dal warehouse management al list mile. Opportunità e sfide per operatori logistici, merchant e consumatori finali.

Customer experience – La costruzione di un customer journey unico e appagante tra contenuti, tecnologie e omnicanalità. La prospettiva dei consumatori, i bisogni dei merchant e le soluzioni business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Eventi consigliati