Inizio: 10 maggio, 2017 Fine: 11 maggio, 2017

NetComm Forum 2017

Torna la XII edizione Netcomm Forum, due giorni dedicati al business, formazione e networking per far crescere la propria impresa.

#netcommforum
forum italiano
segreteria@ecommerceforum.it


Milano - Milano

MiCo - Milano Congressi

122,00Iva inclusa

NetComm Forum 2017

Giunto alla 12 edizione, NetComm Forum è l’appuntamento di riferimento in Italia relativo ai temi della Digital Trasformation e del Digital retail&shopping coinvolgendo ogni anno più di 10.000 imprese.

E’ aperto a tutti coloro che vogliono approfondire ed ampliare le proprie conoscenze sull’intera filiera dello shopping online, offrendo ricchi spunti grazie al coinvolgimento di ospiti e speaker di rilievo e ad un’offerta completa di servizi e competenze.

Tutto questo è la miscela perfetta per un’occasione di networking e aggregazione per tutte le professionalità coinvolte. La formula già ampiamente approvata che prevede Sessioni Plenarie dedicate agli scenari istituzionali e di mercato, Workshop verticali e un’ampia area espositiva, è arricchita da format sempre nuovi e innovativi.

Le tematiche affrontate nel corso dell’evento:

Payment – Lo scenario dei sistemi di pagamento tra presente e futuro, alla luce delle nuove soluzioni tecnologiche e dei comportamenti dei consumatori. Opportunità e sfide per i merchant, i payment provider e gli attori della filiera dei pagamenti.

Mobile – Il mobile guida l’innovazione del retailing: dati, trend e soluzioni tecnologiche a supporto delle strategie omni-canale e delle iniziative mobile-driven.

Analytics – L’economia dei dati: prospettive e soluzioni in un contesto sempre più guidato dai big data e dai modelli predittivi.

Marketing – Il marketing digitale per le aziende dell’e-commerce: canali, strategie adv ed evoluzioni della filiera a supporto degli obiettivi di branding ed engagement.

Services – I servizi business più innovativi e di valore per l’assistenza alle aziende che vendono online. Tra progettazione, consulenza, export, servizi tecnici e tecnologici.

Technology – I principali driver di innovazione e le nuove soluzioni tecnologiche a supporto dell’evoluzione del mercato. Sfide e opportunità per l’e-commerce e la digital transformation delle aziende.

Logistic – La filiera logistica al centro dell’e-commerce: scenario, prospettive e soluzioni dal warehouse management al list mile. Opportunità e sfide per operatori logistici, merchant e consumatori finali.

Customer experience – La costruzione di un customer journey unico e appagante tra contenuti, tecnologie e omnicanalità. La prospettiva dei consumatori, i bisogni dei merchant e le soluzioni business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiNetComm Forum 2017
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it