Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Agenda EventiNeuromarketing Academy

Neuromarketing Academy

Neuromarketing Academy è l'appuntamento dedicato al mondo del neuromarketing, che unisce lo studio dei processi cognitivi al proprio business

Media Partner
Neuromarketing Academy Sconto 10% PARTECIPA
Termina: 05 Maggio 2021 Google Calendar
  • Marco Baldocchi Group inc.
  • mb@marcobaldocchi.com
  • italiano
  • #neuromarketingacademy
Edizione Online
87,00 € 79,00 € Iva inclusa
Ricerca Eventi

Dal 3 al 5 maggio 2021 si terrà Neuromarketing Academy, un’opportunità tangibile per imprenditori, manager e professionisti che intendono anticipare e dettare le nuove regole del mercato. Due giornate interamente dedicate al neuromarketing, per sfruttare lo studio dei processi cognitivi e impiegarli per il proprio business.

Il primo evento con consigli pratici per far crescere il tuo fatturato, sfruttando l’immenso potere delle emozioni.

Strategie innovative e dogmi vincenti che saranno presentati da Marco Baldocchi, esperto internazionale di neuromarketing, oltre che da relatori di primissimo livello che affronteranno i temi ed i problemi riscontrati ogni giorno dalla tua azienda, con soluzioni concrete e suggerimenti utili.

Programma

3 maggio − prima giornata

9.30 – 10.00 Cosa è il neuromarketing e come funziona il nostro cervello

10.00 – 10.30 Neuromarketing emotivo: come far innamorare i consumatori in Design Customer Journey

10.30 – 11.30 Rendi memorabile il tuo personal brand! I 3 passi per diventare una business celebrity

16.00 – 16.30 Le dinamiche che inducono i consumatori ad acquistare un prodotto piuttosto che un altro

16.30 – 17.00 Trovare nuove forme di comunicazione

17.00 – 17.30 La Musica dell’inconscio. Il potere archetipico del suono

4 maggio − seconda giornata

9.30 – 10.00 Neuromarketing e predittività, la nuova frontiera cost saving per le aziende

10.00 – 10.30 Il caso Yoga Academy by Marketers − Come questo nuovo progetto è entrato nell’anima dei suoi fruitori. Emozioni come strumento di engagement

10.30 – 11.00 Gli strumenti del neuromarketing e la differenza tra conscio ed inconscio: come guidare le scelte del cliente

16.00 – 16.30 Vai Oltre − Com’è andare oltre a ciò che credi

16.30 – 17.00 Le emozioni nel gestire il cliente − Avere punti vendita ottimizzati secondo le regole del neuromarketing non ha alcun senso se il tuo personale non ha un approccio “emozionalmente” corretto al cliente.

17.00 – 17.30 In che modo le emozioni modellano le esperienze dei brand?

5 maggio − terza giornata

9.30 – 10.00 Come creare titoli coinvolgenti e memorabili col Neurocopywriting

10.00 – 10.30 Come far ricordare il tuo brand dai clienti e come sfruttare i bias cognitivi

10.30 – 11.00 Il caso Deliveroo − Un brand internazionale che ha compreso l’importanza degli archetipi e delle emozioni

16.00 – 16.30 Neurobranding − Come Il neuromarketing aiuta i brand a farsi riconoscere e a farsi memorizzare.

16.30 – 17.00 Ospite a sorpresa

17.00 – 17.30 Ospite d’onore

17.30 – 18.00 Question & Answer

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI