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06 giugno, 2018
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Oltre il CRM Conference MILANO

La customer centricity è uno degli argomenti di maggiore interesse per le aziende: se ne parlerà a "Oltre il CRM Conference".

convegno, presentazione italiano

Corso Magenta 61
Milano - Milano

Palazzo delle Stelline

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Oltre il CRM Conference MILANO

L’obiettivo di “Oltre il CRM Conference Milano” è quello di fornire una visione a 360° della customer centricity, uno dei temi emergenti che negli ultimi anni ha evidenziato il necessario ripensamento dei processi aziendali mettendo al centro il cliente. In questo contesto, la gestione della relazione con il cliente non può essere considerata in una visione esclusivamente legata alla tecnologia ma va rivista in un’ottica di approccio diverso e che solo in un secondo momento viene semplificato nella sua gestione da tool e piattaforme. Conoscere il cliente si rivela un requisito fondamentale per avere piena consapevolenza di gestiore in modo efficace la relazione in ogni punto del Customer Journey.

Durante l’incontro verranno esposti i risultati del IV Osservatorio CRM realizzato da CDirect Consulting e verranno affrontati i diversi momenti di contatto tra cliente e azienda dalla creazione del lead, all’analisi delle informazioni, dall’engagement alla vendita.

Il programma dell’evento è in fase di definizione ma sono già stati confermati alcuni speech.

  • Presentazione dei risultati del IV Osservatorio CRM – Elisa Fontana – C-Direct
  • Cliente 4.0: progettare la relazione digitale –  Giacomo Bosio – Ceo Hedron
  • Business Speed Date per favorire la conoscenza tra aziende sponsor e partecipanti

Fra le aziende che prenderanno parte all’evento e con le quali sarà possibile fissare un appuntamento nella sessione “Business Speed Date” :

  • ZENDESK – Software for better relationships
  • CRMpartners – Al tuo fianco per il CRM, Sales Force e Marketing Automation, Customer Care
  • CEDAT 85 – Servizi e tecnologie di Automatic Speech Recognition per rendere più efficiente la gestione del CRM
  • TEAMLEADER – CRM, gestione vendite, project management, ticket e fatturazione integrati in cloud
  • STIP – Piattaforma per automatizzare le attività del customer care sui canali Social
  • REACT CONSULTING – Soluzioni per l’ottimizzazione delle attività di vendita e per il miglioramento delle performance
  • C-DIRECT CONSULTING – Consulenza e formazione CRM, Data Management & Analysis
  • CEGEKA

La partecipazione all’evento è gratuita per gli iscritti alla Community CMI , per gli invitati e per tutti coloro che risponderanno all’Osservatorio CRM lasciando il loro indirizzo email.

Per tutte le altre persone che desiderano iscriversi la partecipazione è a pagamento.

Compilando il questionario al seguente link si potrà accedere gratuitamente all’evento.

 

 

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