Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiOMR Festival 2019

OMR Festival 2019

L'OMR Festival 2019 è tra gli eventi europei più attesi sul digital marketing, con opportunità uniche di formazione, confronto e networking.

Media Partner
OMR Festival 2019 Sconto 20% PARTECIPA
Termina: 08 Maggio 2019 Google Calendar
  • inglese
  • #OMR19
Messeplatz 1, Amburgo Hamburg messe Mostra Mappa
449,00 € 360,00 € Iva inclusa
Ricerca Eventi

L’OMR Festival 2019 è uno tra gli eventi più attesi in Europa sul marketing digitale. Si svolgerà ad Amburgo, nella location dell’Hamburg Exhibition Center, il 7 e l’8 maggio.

I numeri sono impressionanti: saranno presenti più di 400 espositori, 5000 brand, 1000 influencer, 300 relatori e 1500 CMO. Le masterclass saranno più di 150, suddivise in ben 20 stanze appositamente selezionate. Ogni intervento è della durata di 90 minuti e saranno o in lingua inglese o in tedesco.

Hanno già confermato la loro presenza come speaker Matt Lieber di Gimlet Media, Kevin Allocca di Google, Yuval Noah Harari, autore di bestsellers, Andy Puddicombe, founder di Headspace, Joe Pulizzi del Content Marketing Institute, Erin Patton, Bozoma Saint John, CMO di Endeavor, Jon Steinberg di Cheddar, e Michael Rothman di Fatherly.

Tra i top exhibitor figurano i nomi di Google, Facebook, Instagram, Messenger, Whatsapp, Adobe, Audi, YouTube, Twitch, IBM, Twitter, Yext, Show Heroes, Taboola, Commanders Act, Esome Advertising, Unilever, Spryker, The Trade Desk, Work Genius, Smarketer, Deutsche Post, adform, Media Impact, Oracle Marketing Cloud e molti altri.

Saranno due giorni di confronto, formazione, approfondimento e networking con altri imprensitori, aziende, professionisti e appassionati. Sarà possibile infatti conoscere gli ultimi trends sul digital marketing, rimanere ispirati dalla grande quantità di idee che verrà condivisa e avere gli strumenti per migliorare il proprio business. Il tutto coniugando prima di tutto teoria e pratica, in più non verrà tralasciato il divertimento che renderà l’esperienza indimenticabile.

Il prezzo del biglietto varia a seconda della tipologia scelta: la partecipazione esclusiva agli Expo, alle masterclasses (ma non è assicurata alcuna garanzia di partecipazione), ai concerti live e ai party è di €40; l’all inclusive, invece, permette di prendere parte al convegno, agli Expo, alle masterclass (di cui almeno 2 saranno garantite), ai concerti live, ai party e alle pause food & drinks in maniera completamente gratuita a €449. Per i lettori di Inside Marketing è previsto uno sconto del 20%.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI