campagna Rakuten
Giovedi 13 Dicembre 2018
Agenda EventiOsservatorio Multicanalità 2018
 

Osservatorio Multicanalità 2018

Il convegno Osservatorio Multicanalità 2018 si pone l'obiettivo di offrire un momento di confronto sul tema della multicanalità.

Data

04 ottobre, 2018
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • --

Il convegno Osservatorio Multicanalità 2018 intende illustrare la ricerca effettuata durante l’anno, rispettando gli obiettivi dell’Osservatorio stesso, nato nel 2007 e punto di riferimento della business community italiana sul tema della multicanalità.

La ricerca 2018, promossa dalla School of Management e Nielsen, offre un quadro esaustivo del processo di acquisto del consumatore multicanale, introducendo anche gli aspetti connessi alla fruizione mediale.

Il convegno di presentazione ha come obiettivo il porsi quale momento di confronto e discussione sul tema della multicanalità con i principali player di mercato.

Maggiori info

Location

Via Raffaele Lambruschini, 4, Milano Aula Magna

Prezzo

FREE
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI