Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiPackaging Première 2022

Packaging Première 2022

Packaging Première è l'evento annuale dedicato alla creazione di packaging per il settore del lusso, da chi lo realizza ai grandi brand.

Termina: 26 Maggio 2022 Google Calendar
  • Easyfairs Italia Srl
  • italiano
  • #packagingpremier
Via Bartolomeo Colleoni, 18-20, Milano Fieramilanocity Mostra Mappa
NON INDICATO
Ricerca Eventi

Dal 24 al 26 maggio 2022 a Milano sarà possibile prendere parte a Packaging Première, un’esposizione dedicata non solo a chi crea packaging per il settore del lusso, ma anche a chi lo realizza e ai grandi brand internazionali che vogliono esprimersi e distinguersi anche attraverso l’aspetto estetico dei loro prodotti.

È una grande opportunità per mettersi in mostra o per trovare il prodotto su misura del proprio brand. Sarà infatti possibile partecipare come espositori oppure visitare tutti quelli che saranno presenti da martedì a giovedì al padiglione 4 di Fieramilanocity.

Packaging Première si pone come punto d’incontro tra designer, produttori di packaging di lusso e brand internazionali. Presenta inoltre le anteprime, offre spazio per la sperimentazione e l’innovazione e aiuta i manager a capire quali sono le tendenze della stagione o del settore in generale. Sarà possibile, in questo modo, osservare da vicino l’intera filiera produttiva progettata per perseguire l’eccellenza della lavorazione delle materie prime fino al prodotto finito.

Tra i marchi, saranno presenti per il fashion come Benetton Group, Byblos, Balenciaga, Chanel France, Cividini, Colmar, Dolce & Gabbana, Gianni Versace, Giorgio Armani, per gli accessori Bottega Veneta, Furla, Guess Europe, Luxottica Group, per le eccellenze alimentari Barilla G&R Fratelli, Caffarel, Ferrero, Lavazza Luigi, Lindt & Sprüngli, Rigoni di Asiago, Bellavista Franciacorta, Cantine San Marzano e ancora Bulgari, Morellato, A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite, Acqua di Parma, Bottega Verde, Estée Lauder, L’Oréal Italia, Cannavacciuolo Consulting, Librerie Feltrinelli, Moleskine, Thun e tanto altro.

Pack Match

I visitatori e i fruitori degli eventi digitali hanno la possibilità di sfruttare gratuitamente il supporto del team di Easyfairs Italia, dalla ricerca di un particolare materiale fino allo sviluppo di un progetto di packaging. Basta inviare una richiesta all’indirizzo e-mail packmatch@packagingpremiere.it, con tutte le indicazioni necessarie per trovare tra gli espositori quello più adatto alle proprie esigenze.

Tutte le richieste dei committenti rimarranno anonime e dopo una serie di proposte, il brand potrà scegliere il fornitore che preferisce e richiedere un primo incontro su una piattaforma digitale fornita da Easyfairs Italia stessa. L’unico impegno richiesto è quello di incontrare almeno un potenziale fornitore tra quelli proposti.

Per gli espositori sarà invece sufficiente compilare un modulo identificativo dei prodotti/servizi offerti comprensivo di caratteristiche, specializzazioni, settore di utilizzo, lavorazione e di tutte le informazioni necessarie a rendere la selezione da parte del team sempre più accurata. Solo una volta avvenuta la scelta da parte del brand committente delle candidature più interessanti, gli espositori potranno scoprire di quale brand si tratta e partecipare al primo incontro attraverso la piattaforma.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI