seminario neuromarketing
Inizio: 19 settembre, 2017 Fine: 21 settembre, 2017

Paris Retail Week

Si terrà a Parigi dal 19 al 21 settembre l'evento europeo dedicato ai professionisti del retail: la Paris Retail Week.

#ParisRetailWeek
convegno inglese
helene.tsoungui@comexposium.com

Place de la Porte de Versailles, 1
Parigi

Paris Expo Porte de Versailles

50,00Iva inclusa

Paris Retail Week

Dal 19 al 21 settembre si terrà la terza edizione della Paris Retail Week, l’evento più grande del suo genere in Francia. L’obiettivo è quello di offrire possibili soluzioni, servizi e prodotti pensati appositamente per i professionisti del retail e dell’e-retail, interessati a un ambiente stimolante e a idee innovative.

La Paris Retail Week mette insieme due eventi molto apprezzati nell’ambiente del retail e dell’eCommerce: l’E-Commerce Paris e il Digital(in)Store.

Le aree tematiche saranno IT for Retailing, Payment Solutions, Marketing, Data and Customer Relations, Logistics, e-Logistics, Point of sale digitisation e Consultancy Businesses. In questo clima di condivisione e collaborazione la Paris Retail Week metterà a disposizione anche uno Start-Ups Village, ideato e messo in piedi assieme a giovani aziende emergenti. Inoltre, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di tenere incontri individuali di business, usufruendo dei benefits compresi nel pacchetto dedicato agli espositori.

Con l’acquisto dei biglietti sarà possibile accedere al servizio The Paris Retail Tours, che offre la possibilità di girare per i negozi parigini e godere di ciò che ha reso la capitale francese uno dei leader dell’experiential and connected commerce. In più, si potrà prendere parte all’evento The Paris Retail Awards, che premierà le idee più innovative nel settore. Le categorie per cui si potrà concorrere saranno 7, con l’aggiunta di 4 premi ulteriori: the Paris Retail Golden Award (o top winner), la French Initiative Award (dedicata alle aziende francesi), il favorito dalla giuria e the Rookie Of The Year (dedicato esclusivamente alle startup).

Il numero di partner all’evento è elevatissimo e proveniente dall’intero panorama europeo, basti pensare a PARIS&CO, CPA, GS1, Club du Digital Media, Mobile Marketing Association France, The Retail Academy, Digital Wallonia, Confederazione Spagnola del Commercio (CEC), Agrupatión Cloud Network, Camera del Commercio e dell’Industria francese (CIC), Payments & Cards Network, DLV, ACSEL, BeCommerce, CMD (Direct Marketing Circle), FCA, FEVAD, SNCD e molti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiParis Retail Week
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it