seminario neuromarketing
Inizio: 06 ottobre, 2017 Fine: 07 ottobre, 2017
Media Partner

Philip Kotler Marketing Forum 2017

Si svolgerà a Milano il 6 e 7 ottobre, presso IULM, il Philip Kotler Marketing Forum: un evento dedicato allo sviluppo etico e sostenibile.

#PKMF2017
forum italiano,inglese
info@nexocorp.com

Via Carlo Bo, 1
Milano - Milano

IULM Università di Lingue e Comunicazione

300,00Iva esclusa

Philip Kotler Marketing Forum 2017

Anche quest’anno tornerà in Italia il Prof. Philip Kotler, l’uomo che ha dato un importante contributo alla strutturazione del marketing come disciplina, influenzando così la formazione e inevitabilmente il pensiero di studenti e manager di tutto il mondo. L’occasione è il Philip Kotler Marketing Forum di Milano, che si terrà il 6 e 7 Ottobre 2017 presso la sede IULM, l’Università di Lingue e Scienze della Comunicazione.

Il Marketing Forum sarà articolato in 2 giornate particolarmente intense e fitte di eventi e opportunità.

  • La prima sarà interamente dedicata alle startup con un contest ed un matching B2B con tutte le aziende partecipanti al Forum. Il  driver del contest sarà la riduzione degli sprechi, richiedendo la formulazione di idee che vadano dalla progettazione alla commercializzazione. I giovani partecipanti saranno seguiti da advisor e mentori di fama nazionale. A premiare poi la startup che presenterà il miglior progetto sulla riduzione degli sprechi, il prof. Philip Kotler insieme all’azienda sponsor che deciderà di adottare la startup. Il tutto svolto durante la mattinata del 6 ottobre, mentre il pomeriggio sarà dedicato ad appuntamenti di business fra startup e potenziali investitori.
  • La seconda sarà invece aperta al pubblico, sempre con il contributo del Prof. Philip Kotler, che interverrà su un tema particolarmente sentito all’interno della nostra società, ovvero la riduzione degli sprechi nei processi aziendali: dall’ideazione del prodotto e del servizio, alla comunicazione, alla commercializzazione, all’utilizzo delle risorse materiali e del capitale umano, fino allo sviluppo del business. La mattina sarà incentrata sulle strategie del marketing e del lean marketing nello specifico. Il pomeriggio, ad affiancare il professore sul palco e a portare la propria esperienza diretta nell’attuazione delle pratiche teorizzate, ci saranno storymaker di successo, imprenditori, top manager e businessman. Tre i settori scelti e conseguentemente analizzati in tutti i loro aspetti in ottica lean saranno il mondo eno-agroalimentare e della ristorazione, quello dei trasporti e dell’automotive e quello dell’innovazione digitalizzata e delle startup.

Davanti all’intera platea sarà quindi affrontato il tema del R-Evolution Marketing con un ampio spazio riservato anche alle startup e all’innovazione, realtà molto vivida delle nuove forme di business dell’economia contemporanea. Un incontro suggestivo e stimolante tra valori, innovazione e declinazioni di business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiPhilip Kotler Marketing Forum 2017
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it