seminario neuromarketing
13 ottobre, 2017

ROMArketing

Nell'Aula Magna dell'Università Guglielmo Marconi di Roma sarà possibile prendere parte, il 13 ottobre, al ROMArketing.

#ROMArketing
convegno italiano

Via Plinio, 44
Roma - Roma

Aula Magna dell'Università degli Studi

99,00Iva inclusa

ROMArketing

Venerdì 13 ottobre si terrà, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi “Guglielmo Marconi di Roma, il ROMArketing, l’evento che mette a stretto contatto alcuni fra i migliori professionisti del Web Marketing italiani.

L’appuntamento durerà 8 ore, in cui sarà possibile assistere a casi studio reali, per indagare le strategie e le motivazioni del loro successo, grazie alla voce di altrettanti professionisti del settore. L’incontro sarà esclusivo e riservato a un numero limitato di posti (60).

Hanno confermato la propria presenza Luca Barboni, Growth Hound Co-Founder & Growth Hacker, Benedetto Motisi, Consulente Web Freelance presso JEDI Consulting, Dimitri Stagnitto, New Com Web presso Agency Roma, Alessandro Giagnoli, Project Manager presso Moving Up, Claudio Marchetti, CEO & Founder presso Marchetti.pro, Marco Micheli, Consulente Web presso NOW Agency, Claudio Fiorentino, SEO Manager presso BizUp e Matteo Monari, Agency Director presso BizUp.

Con l’acquisto del biglietto è possibile usufruire dei seguenti benefits: ingresso, accesso a slide e registrazioni in qualsiasi momento nel futuro, colazione di benvenuto e coffee break e infine vari sconti e coupon presso i partner dell’evento tra cui Flaccovio Editore, Romeur Academy, Birretta & Wine ed EPM Roma.

PROGRAMMA

8:30 – 9:00 ACCREDITI E WELCOME BREAKFAST

9:00 – 10:00  ALESSANDRO GIAGNOLI: “Il revenue mix dell’editoria digitale; contenuti free e paywall, le strategie vincenti”

10:00 – 10:45 MARCO MICHELI: “Tecniche e strategie di crescita digitale per le PMI”

10:45 – 11:00 SALVO SPECIALE: “Strumenti per il marketing di prossimità – Proximity”

11:00 – 11:15 COFFEE BREAK

11:15 – 12:15 MATTEO MONARI: “La SEO a colori: oltre il bianco e nero di White Hat vs. Black Hat”

12:15 – 13:15 BENEDETTO MOTISI: “Quando la strategia di prezzo vale più della SEO”

13:15 – 14:00 PAUSA PRANZO

14:00 – 15:00 LUCA BARBONI: “Applicare il Growth Hacking al mestiere più antico del mondo. Non quello! I libri”

15:00 – 16:00 CLAUDIO FIORENTINO: “Screaming Frog come non ci fosse un domani”

16:00 – 17:00 DIMITRI STAGNITTO: “From zero to hero to… Il caso forexinfo.it”

17:00 – 18:00 CLAUDIO MARCHETTI: “Recupero e messa in produzione di domini per fare revenue”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiROMArketing
Iscrizione Newsletter Settimanale

Vuoi essere sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo del marketing e della comunicazione? Iscriviti alla newsletter di Inside Marketing

Acconsento ed ho letto Privacy Policy

Grazie per esserti registrato!

A breve riceverai una mail di conferma per attivare la tua registrazione.

Se non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella "posta indesiderata" ed aggiungi insidemarketing.it ai mittenti attendibili

In caso di problemi puoi contattarci all' indirizzo redazione[at]insidemarketing.it