Inizio: 01 dicembre, 2017 Fine: 02 dicembre, 2017
Google Calendar
Media Partner

Search Marketing Connect

Dall' 1 al 2 dicembre è possibile prendere parte al Search Marketing Connect, l'evento che offre il meglio di SEO, PPC e Web Analytics.

#SMConnect
convegno italiano,inglese
press@searchon.it

Via della Fiera, 23
Rimini - Rimini

Palacongressi di Rimini

849,00Iva esclusa

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto: 67,137% Prezzo scontato: 280,00 € Codice sconto: MEDIASMC17 ISCRIVITI
Search Marketing Connect

L’1 e il 2 dicembre il Palacongressi di Rimini ospiterà un nuovo evento interamente dedicato al mondo del Search Marketing: il Search Marketing Connect. Organizzato dalla Search On Media Group, offre da 12 anni, il meglio di SEO, PPC e Web Analytics.

Due giornate di formazione e approfondimento, con i migliori esperti nel campo, individuati in più di 50 relatori, chiamati a dar vita a un evento multisala e a una formazione modulabile; nella loro dimensione sia internazionale che nazionale, condivideranno tecniche e strategie per il mercato sia italiano che estero.

Hanno già confermato la loro presenza: Enrico Altavilla di SearchBrain, Gianluca Binelli di Booster Box, , Paolo Dello Vicario di ByTek Marketing, Enrico Falappa di Tun2U, Gianluca Fiorelli di ILoveSEO.net, Matteo Monari di BizUp Media, Andrea Pernici, Marco Quadrella e Giorgio Taverniti di Search On Media Group, Filippo Trocca di 3rdPLACE e Paolo Zanzottera di Shiny.

L’intero convegno comprende la possibilità di partecipare a conferenze, seminari e workshop: modalità di formazioni differenti per trattare interventi su temi specifici come SEO, SEM e Web Analytics. In più verrà lasciato ampio spazio al networking, rivelando il suo ruolo: fornire da sempre un’occasione preziosa per incontrare professionisti del settore, scambiare idee e opinioni, confrontarsi sui propri progetti.

Con l’iscrizione e l’acquisto del biglietto sono compresi tali benefits:

  • l’accesso al Search Marketing Connect senza alcun vincolo previsto;
  • l’accesso all’area espositiva, collocata nel cuore dell’evento e dedicata agli operatori del settore;
  • i video e le slide di tutti gli interventi, entrambi fonte archivistica da consultare illimitatamente;
  • la possibilità di rimanere in contatto con i relatori anche dopo l’evento, discutendo con loro i temi affrontati durante i due giorni, tramite la piattaforma online Master Club;
  • i pranzi e coffee break di entrambe le giornate, più un conviviale e simpatico break in cui verrà offerta dall’organizzazione dell’ottima birra alla spina;
  • la possibilità di scaricare, al termine dell’evento, l’Attestato di Partecipazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiSearch Marketing Connect