Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Agenda EventiSMConnect 2021

SMConnect 2021

SMConnect è l'evento per i professionisti del digital marketing che affronta i temi più importanti per il settore.

Termina: 04 Dicembre 2021 Google Calendar
  • Search On Media Group
  • italiano
Via della Fiera, 23, RiminiPalacongressi di RiminiMostra Mappa
849,00 € Iva esclusa
Ricerca Eventi

Il 3 e 4 dicembre si terrà a Rimini, al Palacongressi, oppure in modalità “online”, SMConnect 2021, l’evento dedicato ai professionisti del marketing digitale. Alcuni dei temi che verranno affrontati e che faranno da colonna portante della 15° edizione di SMConnect saranno: SEO, web analytics, PPC, advertising, eCommerce, ADS, Google Attribution, content marketing, UX e design.

In particolare SMConnect è rivolto a consulenti SEO, che lavorano già a un livello avanzato e sentono la necessità di conoscere processi scalabili e replicabili; a consulenti SEA che vogliono aggiornarsi sulle ultime novità del mondo del PPC e che desiderano conoscere nuove tecniche e strategie per migliorare la performance delle campagne; a web analytics specialist che cercano nuovi spunti e modelli per analizzare i dati delle piattaforme di web analytics; a sviluppatori e web master, che si occupano di sviluppo web e vogliono conoscere le ultime novità del search marketing; a manager, direttori marketing e decision makers, che abbiano come obiettivo il voler pianificare progetti in grado di trovare spazio online; a content manager, che vogliano usufruire di una visione più consapevole e completa degli scenari futuri.

Due giornate di formazione avanzate, con lezioni tenute da docenti esperti. Alcuni tra professionisti e professioniste che hanno confermato la propria partecipazione e saranno presenti all’evento sono: Federica Brancale di InTarget, Alessio Nittoli di Adevinta, Andrea Pernici e Alessandro Terra di Social Media Group, Ivan Cicconi di ByTek Marketing, Alessio Pomaro di Site by Site, Cristiano Oliva di Storeis, Filippo Trocca di 3rdPLACE e molti altri.

Coloro che acquisteranno il biglietto avranno diritto a un programma formativo denso, all’opportunità di fare networking all’interno dell’Area Espositiva messa a disposizione dagli organizzatori, alle videoregistrazioni di tutti gli interventi previsti. Le sale formative a cui sarà possibile avere accesso ospiteranno 32 sessioni, fisiche e online, su predictive analytics, AI, Google Ads, CRO, SEO, voice, web analytics, machine learning e tanto altro. L’area espositiva, pensata anche in una formula online, permetterà di entrare in contatto con altri operatori del settore, tra cui professionisti, aziende e agenzie. Inoltre al termine dell’evento sarà disponibile, all’interno dell’Area Riservata personale, l’attestato di partecipazione all’evento.

PARTECIPA
© Inside Marketing 2013 - 2022 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI