Lunedì 26 Ottobre 2020
Agenda EventiSMXL Live 2020

SMXL Live 2020

SMXL torna con un nuovo appuntamento, questa volta in streaming, dedicato alla formazione SEO e SEM, all'advertising e ai social media.

Media Partner
SMXL Live 2020 Sconto 30% PARTECIPA
Termina: 12 Novembre 2020 Google Calendar
  • Business International
  • italiano, inglese
Edizione Online
150,00 € 105,00 € Iva esclusa
Ricerca Eventi

Dal 10 al 12 novembre, in diretta streaming, si terrà l’appuntamento annuale con l’evento dedicato all’online marketing: SMXL. Come sempre il focus sarà incentrato su strategie e best practices per il marketing sui motori di ricerca e sulle reti sociali e sulla formazione SEO, SEM, advertising e social media.

Tra i relatori che prenderanno parte all’evento, condividendo la propria esperienza e le proprie conoscenze, figurano i nomi di: Eric Enge, general manager di Perficient Digital; Rand Fishkin, co-founder di Sparktoro; Marcus Tober, founder e CIO di Searchmetrics;
Felix Beilharz, leading experts on digital and social media marketing.

Non si tratterà solo di interventi e sessioni plenarie: sarà possibile prendere parte al Marketing Searchers bootcamp, un programma ideato da Francesco Margherita con 20 workshop tenuti e gestiti da specialisti selezionati tra i massimi esperti in Italia. Saranno tutti in italiano e si terranno durante la prima giornata dell’evento, nelle seguenti fasce orarie: 11:00 – 12:30 / 15:00 – 16:30. L’attenzione sarà posta su quattro specifiche search areas: website, content, advertising e strategy.

Durante i restanti giorni invece sono previsti keynote speakers e momenti di AMA (Ask me Anything), oltre a parallel session su SEO, paid e social media. Quest’anno, inoltre, è stata introdotta una novità: una session su Search Unlimited, i cui contenuti saranno guidati da Ivano di Biasi, Gianpaolo Lorusso, Jacopo Matteuzzi e Sante Achille.

SEO DOOMSDAY

Con il contributo di SEOZOOM, sarà possibile partecipare a un evento particolare che si terrà, sempre in diretta streaming, il 9 novembre: Scrivere per il web: strategie e tecniche per contenuti da prima posizione. Il costo è di €50 e la durata è prevista dalle 09:00 alle 16:45. L’attenzione sarà posta sull’assunto, ormai acquisito, che scrivere in ottica SEO faccia perdere di valore il contenuto della propria scrittura. SEOZOOM spiegherà che una chiave di volta c’è, come ad esempio capire esattamente cosa serve al proprio contenuto per diventare competitivo ed essere utile agli utenti, così da avere più chance di posizionarsi su un’ampia gamma di parole chiave. Il percorso sarà quindi incentrato sulle moderne strategie e tecniche per la produzione di contenuti ottimizzati per la SEO con un approccio però strategico e vincente al copywriting.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI