Domenica 19 Maggio 2019
Agenda EventiSocial Media Marketing Days 2019
 

Social Media Marketing Days 2019

I Social Media Marketing Days 2019 sono i giorni interamente dedicati alla comunicazione online e alla loro importanza per il business.

Media Partner
  • Brand Marketing Summit Europe 2019

Data

Inizio: 22 maggio, 2019 Fine: 24 maggio, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • #SMMDAYIT

I Social Media Marketing Days 2019 quest’anno si presenteranno con il titolo Digital Communication Strategy + Social Marketing Days 2019. L’evento, che si terrà a Milano dal 22 al 24 maggio, sarà rivolto ad aziende, operatori e professionisti del settore come communication officer, responsabili di progetti web, online, digitali o di social media marketing e communication, social media manager, digital communication manager e responsabili della reputazione online e social del brand. Si discuterà infatti come essere social e come comunicare online.

L’evento prevede un format pensato ad hoc: 40 temi social-digital integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati in maniera pratica e funzionale, suddivisi in 20 minuti per ogni tema di analisi di esperienze reali e in 10 minuti di discussione con il pubblico.

Si discuterà di digital communication strategy e social media marketing trends 2019-2020, advertising, data privacy e diritto digitale, social media policy, Linkedin, gestione della reputazione online, formazione e change management, digital e social per giornalisti, realtime marketing, chatbot e intelligenza artificiale.

Prima giornata – 22 maggio

09.00 registrazione e networking

10.00 Digital communication e social marketing trends 2019-2020 con Andrea Albanese

10.30 Comunicazione digitale e lobby. Il caso Confcommercio-Imprese per l’Italia con Sergio De Luca

11.00 Informare al tempo dei Social e della Digital Communication. Il Caso dell’Agenzia Ansa con Luigi Contu

11.30 ‘Ufficio Stampa Digitale 4.0’ Evoluzione di una professione. Il caso UBI Banca
con Renato Vichi

12.00 TBD

12.30 F**k engagement on social media: ciò che conta sono i risultati e fare business! con Andrea Albanese

13.00 pausa networking e pranzo libero

14.30 Informare, comunicare, manipolare digitalmente al tempo dei social. Aneddoti su come difendersi con Federico Luperi

15.00 Neuromarketing e neurobranding per i social network con Mariano Diotto

15.30 Comunicare e fare Marketing di una community professionale usando il digitale ed i Social in modo Strategico. Il caso Secretary.it con Vania Alessi

16.30 Advertising su Facebook e Instagram, come spendere al meglio il proprio budget portando risultati rilevanti con Massimo Chieruzzi

16.30 Caso studio da 0 a 14000 visite mese e XK€ di fatturato con un sito web nuovo… È possibile? con Marco Maltraversi

17.00 Generare contatti qualificati per i venditori con Linkedin ed il Telemarketing. Il caso AirSea Italia con Claudia Marchi

Seconda giornata – 23 maggio

09.00 registrazione e networking

10.00 Evoluzione della normativa privacy e GDPR per la comunicazione digitale con
Monica Gobbato

10.30 Realtà aumentata con i social media: come promuovere in rete gli eventi fieristici B2B o B2C con Filippo Poletti

11.00 Fake it until you make it con Giacomo Arcaro

11.30 Comunicare i valori del brand coinvolgendo i dipendenti attraverso la strutturazione di una strategia su Linkedin con Sabrina Zapperi

12.00 Comunicare digitalmente, generare lead e vendere case utilizzando i social media. Il caso Building Production. con Daniele Scatassi

12.30 Linkedin Digital Communication Strategy con Andrea Albanese

13.00 pausa networking e pranzo

14.30 Noi Siamo Immortali. Attivismo digitale sui social per comunicare temi complessi. con Giovanni Cupidi

15.00 Comunicare Globalmente un Brand utilizzando i Social Media ed i digital media. Il caso Alcatel-Lucent Enterprise. con Paola Pernigotti

15.30 Cyber Secutirity nell’era della comunicazione digitale e social con Andrea Zapparoli Manzoni

16.00 Influencer Marketing

16.30 Video Communication Strategy

17.00 Cina – Digital Communication Strategy in Asia

Terza giornata – 24 maggio

09.00 registrazione e networking

10.00 Facebook Advertising e Marketing Campaing Analytics

10.30 Linkedin Advertising e Marketing Campaing Analytics

11.00 Instagram Advertising e Marketing Campaing Analytics

11.30 Whatsapp Advertising e Marketing Campaing Analytics

12.00 Twitter Advertising e Marketing Campaing Analytics

12.30 WeChat Advertising e Marketing Campaing Analytics

13.00 pausa networking e pranzo

14.30 / 17.30 iniziativa speciale – TBD

Maggiori info

Location

Corso Venezia, 47, Milano Auditorium Confcommercio Milano

Prezzo

FREE
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI