Lunedi 25 Giugno 2018
Agenda EventiSocial Media Strategies
Media Partner

Social Media Strategies

Al Palacongressi di Rimini, l'8 e il 9 novembre, si svolgerà il Social Media Strategies, l'evento riservato agli addetti ai lavori e non.

telegram

Inizio: 08 novembre, 2017 Fine: 09 novembre, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • italiano
  • #SMStrategies
press@searchon.it

549,00Iva esclusa

Via della Fiera, 23, Rimini Palacongressi di Rimini

Si terrà al Palacongressi di Rimini l’evento organizzato dalla Search On Media Group, l’azienda che si pone come obiettivo la creazione di un sistema che possa unire coloro che operano nel mercato italiano ed estero per sfruttare le opportunità nate con il digitale. In due giornate estremamente intense (8 e 9 novembre 2017), il Social Media Strategies si pone come momento di alta formazione e networking. L’evento è rivolto, non solo ai professionisti del Social Media Marketing (tra cui Social Media Manager/Specialist, Direttori di Marketing e Decision Makers, personale delle aziende), ma anche a blogger, freelance e Web Agency, Startupper, studenti e semplici appassionati.

Le ultime due edizioni hanno visto un radicale cambiamento nell’organizzazione, tra cui:

  • una location più ampia come il Palacongressi di Rimini;
  • l’utilizzo di ben 10 sale, suddivise equamente tra il primo e il secondo giorno;
  • un’area espositiva interamente dedicata agli operatori del settore;
  • una particolare attenzione a Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Snapchat, Telegram, Pinterest, Social Video Marketing, Social Management & Advertising come tematiche di discussione;
  • interventi operativi e strategici in modalità Conferenza e Case Study;
  • speech suddivisi per livello base e avanzato;
  • un percorso formativo personalizzabile.

Tra i vari benefits compresi nel prezzo del biglietto vi saranno video registrazioni degli interventi, slide dei relatori per rivedere i concetti base e possedere un archivio testuale e la possibilità di prendere parte al forum di discussione privato riservato esclusivamente ai partecipanti. Grazie a quest’ultimo sarà possibile confrontarsi con i relatori e chiarire qualsiasi dubbio sugli interventi seguiti all’evento.

Al termine dell’evento sarà disponibile l’Attestato di Partecipazione, da scaricare direttamente dal Master Club, la piattaforma che permetterà di usufruire dei primi due benefits elencati illimitatamente.

Alcuni dei relatori che hanno confermato la propria presenza sono: Simone Bonavita di Perani Pozzi Associati, Andrea Boscaro di The Vortex, Carlotta Carucci di Vanilla Marketing, Valentina Falcinelli di Pennamontata, Veronica Gentili di Glisco sas, Valerio Italia di Fungo Marketing, Stefania Milo, Partner Buzzdetector, Alessandra Ortenzi di Basketinside.com e Gazzetta.it, Giorgio Taverniti di Search On Media Group e Valentina Vellucci di MagillaGuerrilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Eventi consigliati