Giovedi 21 Giugno 2018
Agenda EventiSonar+D Barcellona 2017

Sonar+D Barcellona 2017

Sonar+D è la conferenza internazionale, che riunisce attività, eventi e iniziative legati dal rapporto tra creatività e tecnologia.

telegram

Inizio: 14 giugno, 2017 Fine: 17 giugno, 2017

Google Calendar
  • convegno
  • inglese
  • #sonarplusd

310,00Iva inclusa

Avinguda de la Reina Maria Cristina, s/n, Barcellona Fira Barcelona Montjuïc

Sónar+D è una conferenza riconosciuta a livello internazionale, che riunisce attività, eventi e iniziative legati da un unico tema: il rapporto tra creatività e tecnologia, oltre alle trasformazioni e allo sviluppo del digitale. È organizzata in collaborazione con Advancedmusic.

L’evento avrà luogo in una location suggestiva, pronta ad accogliere la quantità di ospiti affascinati dal tema e appassionati della tecnologia: la Fiera Montjuïc di Barcellona.  Ci saranno anche figure di spicco, come professionisti dell’ambiente, tra tecnici, imprenditori, artisti, ricercatori e tantissime aziende. Il loro ruolo sarà quello di presentare la propria realtà, i propri progetti e le iniziative che possano contribuire alle future esperienze creative e originali, nel campo della musica, dei contenuti interattivi, del virtuale e delle piattaforme transmediali.

Sónar+D si pone come punto d’incontro tra approcci interdisciplinari, con l’obiettivo di favorire la spinta verso l’interazione con il mondo digitale e dello sviluppo. È proprio a questa ragione che incentiva la divulgazione, la conoscenza e i dibattiti, oltre all’esibizione del talento e alla generazione di opportunità di business valide.

Da più di vent’anni, Sónar ha reso il proprio nome garanzia di qualità e sostegno per artisti e musicisti emergenti, dando valure – in particolar modo – a eventi culturalmente significativi. E Sónar+D si inserisce in questo contesto, dando vita a un festival che è, a tutti gli effetti, il dinamico rilancio delle culture digitali e della tecnologia attraverso gli ambienti musicali e dei new media.

Tra i nomi già comunicati troviamo: gli artisti Björk, Mark Bain, Memo Akten, Tarik Barri, Nico Muhly, Alba G. Corral Kenric McDowell, Suzanne Ciani, Francisco López, McKenzie Stubbert e KiNK, filmmaker come Jeremy Boxer e Jessica Brillhart, scrittori come Lauren Martin, produttori come RP Boo e Roger Subirana e, ancora, digital artist, giornalisti, CEO, ricercatori, Business e Professional advisor e dirigenti di prestigiose aziende. I loro interventi e la loro presenza renderanno l’esperienza indimenticabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Media Partner di

  • Web Marketing Festival 2018

Eventi consigliati