Resta aggiornato:
Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Agenda EventiStrategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2021

Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2021

Le aziende diventano più che mai climaticamente neutrali. Leaders di tutta Italia si riuniranno a settembre 2021 a Milano.

Strategie Climatiche Aziendali a Impatto Zero 2021 Sconto 30% PARTECIPA
Termina: 15 Settembre 2021 Google Calendar
  • World Class Business Leaders
  • sabrina.rivolta@wcbleaders.com
  • italiano
  • #CO221I #sostenibilità #sostenibilità aziendale #strategie climatiche aziendali
Via Villapizzone 24 20156, Milano, Milano Radisson Blu Hotel Milano Mostra Mappa
699 € 489 € Fino al 14 Settembre 2021 Iva esclusa
Ricerca Eventi

Le aziende dovranno diventare più che mai climaticamente neutrali per le prossime agende future e si riuniranno per confrontarsi alla conferenza: “Strategie Climatiche Aziendali a Impatto zero 2021”, che si terrà il 14 e 15 settembre a Milano. 

In questa conferenza leaders e dirigenti di differenti imprese e settori si soffermeranno per discutere gli ultimi sviluppi per diventare più rispettosi dell’ambiente. 

Parteciperanno aziende come: Tim, Banca Mediolanum, Sky, Enel Power, Davines, Vodafone, Whirlpool, Granarolo, LUISAVIAROMA, Diadorae molte altre ancora che forniranno il quadro completo della situazione, dello sviluppo e delle opportunità.

Simone CantagalloExecutive Vice President Institutional Communication, farà luce sul Piano del Gruppo TIMsulla trasformazione dei processi aziendali e delle Iniziative per il territorio, dando i suoi spunti su diverse misure ambientali come la tecnologia puó divenire al servizio dell’ambiente.

Sonia Ziveri, Chief Sustainability Officer, Davines, presenterà il percorso dell’impresa per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni di gas serra con un approccio strategico nuovo e rigenerativo.

María Fernanda Hernández Franco, Head of Sustainability, LUISAVIAROMA, illustrerà come la comunicazione sostenibile si scontra con la “Factory Luxury”.

I partecipanti potranno usufruire di un networking con pionieri e i principali esponenti in materia di neutralità climatica, responsabilità aziendale e sociale, nonché ottenere informazioni di prima mano sulle ultime tendenze attraverso una combinazione di casi studio e presentazioni di progetti, tavole rotonde interattive, sessioni di domande e risposte e workshop pratici.

PARTECIPA

Eventi da non perdere

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI