Domenica 19 Maggio 2019
Agenda EventiThe Advertiser
 

The Advertiser

The Advertiser è un evento di formazione pensato esattamente come un corso, dedicato al mondo della pubblicità online.

Media Partner
  • Brand Marketing Summit Europe 2019

Data

Inizio: 10 maggio, 2019 Fine: 12 maggio, 2019
Google Calendar

Info Evento

  • convegno
  • italiano
  • --

Dal 10 al 12 maggio a Bologna si svolgerà The Advertiser, l’evento formativo dedicato alla pubblicità online con tutte le caratteristiche e l’esclusività di un corso. Si presenterà come un percorso ben strutturato e diviso a seconda delle fasi del processo di acquisto (domanda latente, consapevole, conversione e monetizzazione).

10 maggio – prima giornata: domanda latente e Top Funnel

09.15 presentazione con Jacopo Matteuzzi

09.30 introduzione con Simone Grossi

09:45 Introduzione al percorso d’acquisto con Alessandro Sportelli

10:05 Le variabili chiave che influenzano una strategia di online advertising con Simone Grossi

11.05 pausa caffè

11:35 Facebook Ads: le cose che contano veramente con Paolino Virciglio

12:35 Instagram Ads con Alessandro Frangioni

13:15 pausa pranzo

14.15 Facebook Ads: la ricerca del target con Paolino Virciglio

15.15 Come creare l’annuncio perfetto su Facebook e Instagram con Michael Vittori

16:15 pausa caffè

16:45 La rete display di Google Ads con Alessandra Maggio

17:45 3 Case History per riflettere su 3 temi cruciali (anche) per il presente ed il futuro dell’Advertising con Paolo Ratto

11 maggio – seconda giornata: domanda consapevole e Middle Funnel

09.15 La domanda consapevole ed il remarketing con Jacopo Matteuzzi

09.30 Col funnel non si fa la spesa al supermercato: il ruolo dell’advertising nell’impianto strategico di marketing con Giorgio Soffiato

10.00 La keyword research con Manuel Lodi

11.00 pausa caffè

11.30 Cosa fa, chi è: Google Ads in rete ricerca e display con Francesco Gavello

12.30 Google Shopping con Gianpaolo Lorusso

13:10 pausa pranzo

14.10 Youtube Ads con Emanuela Genovesi

14.50 LinkedIn Ads con Leonardo Bellini

15:30 Facebook Ads local con più filiali con Fabio Sutto

16:10 pausa caffè

16:40 Come integrare online e offline usando Facebook ads, Messenger Bots e Google ads con Francesco Agostinis, Valerio Celletti e Simone Magazzù

17:40 Case Study Facebook Ads con Veronica Gentili

18:10 Google Ads per eCommerce con Luigi Sciolti

12 maggio – terza giornata: monetizzazione e Bottom Funnel

09.15 La parte bassa del funnel con Jacopo Matteuzzi

09.30 FB e IG Ads – Cataloghi, DPA e Remarketing dinamico con Paolino Virciglio

10.30 Analisi dei risultati con Analytics – eCommerce avanzato con Alessandra Maggio

11.30 pausa caffè

12.00 Cosa fare quando una campagna smette di performare con Enrico Marchetto

13.00 Caso studio di Marketing Automation con Riccardo Rodella

13.30 pausa pranzo

14.30 Marketing Automation con Fabio Sutto

15:30 Come battere Amazon se hai un negozio fisico con Facebook Ads (e tanto cervello) con Gianpaolo Antonante

16:30 Il metodo PGB: moltiplicare gli obiettivi per ottimizzare il budget ads con Carmine Ferro

17:00 Lead generation per una psicologa con FB e Google Ads con Salvatore Antonio Sagliano

Maggiori info

Location

Via dell'Arcoveggio n. 49/5, Bologna Centro Congressi 7 Gold

Prezzo

757,00Iva esclusa
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI