Inizio: 29 settembre, 2017 Fine: 30 settembre, 2017
Google Calendar

Web Marketing Expo 2017

Web Marketing Expo - l'eccellenza italiana del Web Marketing sarà il 29 e 30 settembre a Padova presso l'Hotel Four Points.

#WMEXPO
convegno, presentazione italiano

Corso Argentina, 5
Padova - Padova

Hotel Four Points

499,00Iva inclusa

Web Marketing Expo 2017

Il 29 e 30 settembre, nella location fornita dall’Hotel Four Points by Sheraton di Padova, vi sarà il Web Marketing Expo, eccellenza italiana nel settore. L’esperienza è rivolta ad aziende, startup e strutture turistiche, a freelance, Web Marketing Manager e Digital Strategist, a Store Manager e Responsabili eCommerce e a studenti, giornalisti e blogger.

L’evento, suddiviso in due giornate ricche di impegni e appuntamenti, si pone l’obiettivo di offrire una valida formazione e una conoscenza delle ultime novità in campo, soprattutto nel panorama del Paese. Si potrà infatti assistere a sessioni di Usabilità, SEO, Mobile, Ecommerce, Analytics, Pay Per Click e Social, sfruttando la possibilità di raccogliere nuovi spunti di riflessione.

PROGRAMMA

Prima giornata – Venerdì 29 settembre

09:30 – 10:00 Sala Plenaria – Introduzione WM Expo 2017

10:00 – 10:30 Sala Plenaria – Impostazioni strategiche per i brand che vogliono mantenere il controllo e creare profitti sui canali di Amazon

10:30 – 11:00 Sala Plenaria – Marketing Automation: non solo tool, la strategia in primo piano

11:00 – 11:30 Sala Plenaria – Break

11:30 – 12:00

Sala Case Studies – Machine Learning per il Digital Marketing: come farsi largo tra le buzzword e creare un progetto vincente

Sala Plenaria – Lead Generation a costo zero

12:00 – 12:30

Sala Plenaria – From Analytics to Conversion Rate Optimization

Sala Case Studies – Augmented & Virtual Reality: 30 minuti per farti capire che servono davvero.

12:30 – 13:00

Sala Plenaria – Cose SEO imparate nel 2017

Sala Case Studies – Event digital communication plan. Promuovere organicamente un evento sul web

14:30 – 15:00

Sala Case Studies – Beat the “Black Box”: ovvero come utilizzare i dati online e offline per migliorare le performance

Sala Plenaria – Dove sono i soldi in rete? Analisi dell’impatto della web strategy sul digital ROI

15:00 – 15:30

Sala Plenaria – Watch out for checkout!

Sala Case Studies – “NONNA” MATILDE TIENE UN BLOG

15:30 – 16:00

Sala Plenaria – Strategie SEO e monitoraggio di KPI per l’e-commerce internazionale

Sala Case Studies – Brand Church. La Brand a cinque sensi nell’era digitale

16:00 – 16:30 Sala Plenaria – Break

16:30 – 17:00 Sala Plenaria – Promuovi la tua azienda con l’affiliate marketing

17:00 – 17:30 Sala Plenaria – Agile Digital Optimization

17:30 – 18:00 Sala Plenaria – A/B Test, CRO e Performance

 

Seconda giornata – Sabato 30 settembre

09:30 – 10:00 Sala Plenaria – Imparare, migliorare e crescere: tre pilasti della CRO

10:00 – 10:30 Sala Plenaria – Effetto rebranding: bypassare la gogna dei competitor eliminando gli ancoraggi di prezzo

10:30 – 11:00 Sala Plenaria – I 5 errori che fanno tutti sull’Inbound Marketing

11:00 – 11:30 Sala Plenaria – Break

11:30 – 12:00 Sala Plenaria – KNOW WOW: COMPETENZA + CAPACITÀ DI COINVOLGERE E SORPRENDERE

12:00 – 12:30 Sala Plenaria – Il Marketing della Dipendenza

12:30 – 13:00 Sala Plenaria – Facebook Adv: Pensiero Piatto vs Pensiero Tridimensionale (Le mamme di UPPA.it)

14:30 – 15:00 SEO Strategic Framework: definire e efficentare strategie e processi SEO

15:00 – 15:30 Sala Plenaria – Il futuro dell’online business passa per la Cina: cosa sta succedendo (e come arrivarci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Agenda EventiWeb Marketing Expo 2017