Giovedì 12 Dicembre 2019
Agenda EventiWorld Marketing Summit Italia 2019

World Marketing Summit Italia 2019

World Marketing Summit Italia 2019 è l'evento annuale di portata internazionale incentrato interamente sul marketing strategico.

Termina: 23 Novembre 2019 Google Calendar
  • inglese
Viale Romania, 32, Roma Campus Luiss Mostra Mappa
799,00 Iva inclusa

Il World Marketing Summit ITALIA 2019 è alla sua prima edizione nella penisola: fortemente voluto dal suo ideatore, Philip Kotler, vuole offrire anche agli imprenditori e ai manager italiani uno sguardo nuovo sul marketing strategico e gli strumenti più efficaci per attuare cambiamenti positivi al proprio business.

Due temi saranno centrali per questo primo appuntamento: l’impatto positivo del business sulla società e sull’ambiente e la superintellingenza per rafforzare la competitività e ampliare la propria vision. Verranno infatti trattati argomenti estremamente attuali come la sostenibilità, l’etica, la costante crescita, la formazione di community e ancora le neuroscienze, l’IA, l’IoT , i Big data e la blockchain.

Programma World Marketing Summit ITALIA 2019

Prima giornata – 22 novembre

08:30 Registrazione

09:30 Saluti istituzionali e introduzione alla sessione plenaria

09:45 Opening Lecture: From Good Products to Common Good con il prof. Philip Kotler

11:30 Q&A con il prof. Philip Kotler

11:45 PANEL 1 – Positive Impact in the Experience of Business Leaders con Mauro Bombacigno, head of corporate engagement di BNP Paribas Italia, Nicoletta Luppi, senior vice president e managing mirector per MSD Italia, e Fabrizio Contardi, global markets trade marketing director per Asahi Premium Brand.

13:00 Networking lunch

15:00 Keynote Speech: Super Intelligence and Decisions: Can We Still Choose? con il prof. Moran Cerf

15:45 Coffee break

16:00 PANEL 2 – Super Intelligence as Organizational and Personal Change Driver con Ernesto Ciorra, head of innovability di Enel, Ivan Ortenzi, chief innovation evangelist per Bip, Roberto Tundo, chief information officer per Terna, e Emiliano Santi, global head of data analytics per Bloomberg Lp.

18:00 Chiusura dei lavori

Seconda giornata – 23 novembre

09:00 Masterclass 1 – Data, Customer Empowerment and Sustainability con i proff. Moran Cerf e Philip Kotler, Veronica Civiero, TedX speaker, Luca La Mesa, president di Procter&Gamble Alumni Italia – Social Media Consultant, e Emiliano Santi, global head of data analytics per Bloomberg Lp.

09:00 Masterclass 2 – Innovative Leadership Approaches for Creating Positive Impact con i proff. Moran Cerf e Philip Kotler, Rachele Gabellini, professional trainer ed european space agency consultant, Angelo Monoriti, Kotler Impact Italia member e adjunct professor of negotiation alla Luiss, Fabrizio Contardi, global markets trade marketing director per Asahi Premium Brand, e Leonardo D’Urso, adjunct professor Straus Institute for dispute resolution alla Pepperdine University di Malibù.

09:00 Masterclass 3 – Sustainability in a Hybrid World con Roberto Basso, senior advisor for communication strategies, i proff. Moran Cerf e Philip Kotler, Ivan Ortenzi, chief innovation eangelist per Bip, Mauro Bombacigno, head of corporate engagement per BNP Paribas Italia, e Roberto Tundo, chief information officer per Terna.

09:00 Masterclass 4 – Technologies and the Disruption of the Value Chain Model con Raffaella Nargi, head of strategic partners platform di Vodafone, Francesco Marcellino, chief executive officer per Datawizard, i proff. Moran Cerf e Philip Kotler, e Sadia Kibria, chief executive officer per Kotler Impact inc.

12:30 Fine lavori e consegna attestato di partecipazione

PARTECIPA

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e recensione libri
Potrai anche usufruire di offerte esclusive per libri, eventi e corsi.

iscriviti

Eventi Dicembre 2019

© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI