Eventi notizieAle Smidts alla NeuroMarathon 2022 di AINEM

Ale Smidts alla NeuroMarathon 2022 di AINEM

Il Giro del Mondo in 24ore con il Neuromarketing

Oltre all'intervento di Ale Smidts, che si terrà alle ore 16 del 25 ottobre, la NeuroMarathon conterà sulla partecipazione di 40 esperti del settore del neuromarketing.

Sono passati 20 anni dalla nascita del neuromarketing e per celebrare quest’occasione AINEM (l’Associazione Italiana di Neuromarketing che ha come presidente Caterina Garofalo) ha deciso di proporre un’opportunità unica di formazione online dalla durata di 24 ore: la NeuroMarathon.

Iniziata il 25 ottobre alle ore 9, la NeuroMarathon e si concluderà alle ore 9 del 26 ottobre, contando sulla partecipazione di 40 relatori provenienti da tutto il mondo che condivideranno le proprie conoscenze sul tema, parlando di strumenti pratici e teorici che possono essere molto utili nel mondo del business.

La vera notizia però è che tra i vari esperti che parteciperanno all’evento ci sarà, oggi alle ore 16, Ale Smidts, professore olandese noto per aver coniato il termine “neuromarketing” il 25 ottobre 2002 (esattamente 20 anni fa), durante un discorso pronunciato in occasione dell’accettazione della cattedra di docente di metodologia della ricerca in marketing presso l’Università Erasmus di Rotterdam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI