Cerca EventiLeadership Forum 2022

Leadership Forum 2022

Il Leadership Forum è il business event dedicato alla Leadership e al Management dedicato a leader, imprenditori e manager internazionali.

Media Partner Leadership Forum 2022
26 Ottobre 2022 Termina: 27 Ottobre 2022 Google Calendar
  • Performance Strategies
  • Online e presenza
  • info@performancestrategies.it
  • Italiano e Inglese
Viale dell'Innovazione, 20, 20126 MilanoTeatro degli ArcimboldiMostra Mappa
A partire da 1000,00(IVA esclusa)
Per i lettori di Inside Marketing è disponibile un prezzo speciale non indicato in scheda. Contattaci per ricevere la promo.
MAGGIORI INFO

Il Leadership Forum è un evento che si svolge ormai da un decennio ed è rivolto a manager, leader e imprenditori internazionali, mirato a riflettere sul futuro del business per proiettare le imprese al cambiamento.

Si tratta di un evento organizzato da Performance Strategies che si svolgerà il 26 e il 27 ottobre 2022 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e in diretta streaming.

Al Leadership Forum parteciperanno esponenti del mondo accademico e culturale, business thinkers internazionali ed esperti di management.

Il programma del Leadership Forum 2022

Ad aprire l’evento mercoledì 26 ottobre sarà Daniel Pink, business thinker, che parlerà di come avere padronanza degli schemi temporali emotivi per creare armonia nel team.
Seguirà poi Margarita Mayo, docente di leadership e comportamento organizzativo alla IE Business School di Madrid che spiegherà come sviluppare una leadership più autentica e trasformare la cultura aziendale.
Il terzo intervento della giornata sarà di Jitske Kramer, antropologa d’impresa, autrice e fondatrice di HumanDimensions. Kramer si soffermerà sui temi di inclusione e diversità e di come questi possano portare ad avere team più forti e pronti al cambiamento.
Infine Marc Randolph, co-fondatore e primo CEO di Netflix illustrerà come sia possibile far nascere un’idea e trasformarla in un successo mondiale superando i fallimenti.

La seconda giornata dell’evento, giovedì 27 ottobre, inizierà con un intervento di Charles Duhigg, premio Pulitzer e giornalista del New Yorker Magazine, che parlerà di abitudini e di come sfruttare il loro potere per attivare meccanismi di alta produttività.
Seguirà l’intervento di Stephan Garelli, per tredici anni amministratore delegato del World Economic Forum di Davos, che illustrerà le nuove regole della competitività mondiale.
Bibop Gresta, fondatore di Hyperloop Italia e co-fondatore di Hyperloop Transportation Technologies (HHT), sarà il terzo ospite della seconda giornata e spiegherà come, rivoluzionando il business, si possa costruire un ecosistema imprenditoriale più etico e sostenibile.
A chiudere l’evento Carla Harris, vicepresidente e managing director in Morgan Stanley, che parlerà di change management e, in particolare, di come generare il cambiamento con le nuove valute della leadership.

MAGGIORI INFO
© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti
Ricerca Eventi
Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

Richiesta Informazioni *Campo obbligatorio
Ho letto e acconsento Privacy Policy
loading
MOSTRA ALTRI