CampagneEwiva, online una nuova campagna teaser

Ewiva, online una nuova campagna teaser

Ewiva campagna teaser

Un teaser annuncia una novità, su cui però aleggia ancora il mistero: si tratta di "Ewiva" e il suggerimento principale che viene dato è “Sei sulla strada giusta”.

Chiunque abbia letto il nome Ewiva si sarà interrogato probabilmente sulla sua natura e si sarà chiesto se si tratta di un logo, di un brand o di un prodotto. Si tratta di un neologismo che richiama un’esclamazione pronunciata quando si è felici. Un teaser può aiutare a comprendere meglio alcuni aspetti. 

La campagna teaser Ewiva

La ripresa in soggettiva porta lo spettatore a bordo di un’auto, lunga una strada, con una carrellata di paesaggi diversi. Dalla presenza delle Dolomiti, delle colline ondulate, delle strade sterrate e dei borghi arroccati sul mare si comprende di essere in Italia. A un tratto l’auto entra in galleria e all’uscita lo spettatore è letteralmente proiettato in orbita, nello spazio, trovandosi di fronte il pianeta Terra. Il video poi mostra la frase, “Sei sulla strada giusta”, seguita da un cartello su cui compare “Ewiva” su sfondo arancione. 

Ewiva – Sei sulla strada giusta!

Ewiva - Sei sulla strada giusta!

In realtà mentre i paesaggi scorrono sullo schermo è possibile notare un alternarsi di frasi, come “A chi pensa in grande”, “A chi non ama aspettare”, “A chi viaggia senza bussola”, “A chi sogna l’impossibile”, “A chi abbraccia il cambiamento”, dedicate cioè a coloro a cui il video è destinato. 

In un secondo video, invece, non ci sono paesaggi, ma volti di persone sorridenti, gesti di entusiasmo, espressioni di gioia, intervallati da inserti di elementi grafici su cui di vede di nuovo, e bene, la scritta “Ewiva”. Tornano anche in questo video il colore arancione e un’immagine dello spazio; quest’ultima, però, è diversa da quella presente nel primo video: si vede, infatti, un buffo astronauta che passeggia probabilmente sulla Luna con un palloncino in mano e con sullo sfondo la Terra e la scritta “Sei sulla strada giusta”.

Ewiva – Sei sulla strada giusta!

Ewiva - Sei sulla strada giusta!

Cos’è Ewiva?

Si comprende, dunque, di trovarsi dinanzi al teasing di una novità e si percepisce che la novità avrà a che fare con il movimento e con la felicità, con l’Italia ma anche con lo spazio e, dunque, probabilmente, con la possibilità di superare i limiti, oltrepassare i confini e sentirsi liberi di “pensare in grande” o persino “sognare l’impossibile”, riprendendo le frasi che vengono mostrate in sovrimpressione. 

Se davvero si è “sulla strada giusta” occorre aspettare, pensando agli indizi forniti per capire dove questa strada condurrà. 

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI