Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Dalle AziendeExtreme Music nomina Angela Papa responsabile del creative sync licensing Italia

Extreme Music nomina Angela Papa responsabile del creative sync licensing Italia

Angela Papa, grazie alla sua esperienza ultradecennale in azienda, sarà la nuova responsabile creative sync licensing Italia per Extreme Music.

Extreme Music Italy Angela Papa

L’azienda Extreme Music ha nominato Angela Papa, esperta di sincronizzazioni, responsabile del creative sync licensing per i progetti in Italia.

Angela Papa ha lavorato per oltre dieci anni con importanti clienti di pubblicità, televisione e cinema per Extreme Music a Berlino. Negli anni si è occupata con successo della parte musicale di campagne e progetti per rinomati network e agenzie pubblicitarie del settore.

In merito al proprio background professionale e a questa nuova nomina, Angela Papa ha dichiarato: «Amo il mio lavoro e ho trascorso undici anni meravigliosi lavorando per Extreme a Berlino. Tornare a Roma però è sempre stato il mio sogno e chiunque abbia vissuto un inverno nella capitale tedesca può capirmi. Riuscire a tornare continuando a fare il mio lavoro è la condizione perfetta, l’occasione della mia vita e non vedo l’ora di dare il via a Extreme Italia!».

Extreme Music, azienda internazionale con sedi in diverse città del mondo (tra le quali Berlino, Stoccolma, Sydney, New York, Los Angeles e Londra) è una divisione della production music di Sony Music Publishing ed è fiera di essere un punto di riferimento nel settore dei media. Lo straordinario roster di eccellenti talenti musicali (come per esempio Quincy Jones, Snoop Dogg e Christopher Lennertz, solo per citarne alcuni) e l’autenticità dell’azienda attrae utenti e brand che riconoscono in Extreme Music una library di qualità. Essa, infatti, è stata creata e curata da artisti, compositori e produttori conosciuti in tutto il mondo.

In merito al nuovo incarico affidato ad Angela Papa Russell Emanuel, CEO di Extreme Music, ha dichiarato: «Ci siamo sempre focalizzati sull’Italia, che continua a diventare un centro creativo importante. Angela è stata una fuoriclasse nel nostro team a Berlino e siamo davvero entusiasti che abbia accettato di dirigere il nostro ufficio a Roma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI