Home / Brand / Fanplayr annuncia nuovi incarichi per il team della divisione customer success

Fanplayr annuncia nuovi incarichi per il team della divisione customer success

Pierluigi Bucci e Marina Awad

Pierluigi Bucci diventerà global head of customer success e Marina Awad assumerà il ruolo di senior customer manager.

A gennaio 2021 l’azienda Flanplayr, fondata nel 2011 a Palo Alto, in California, e con un’esperienza decennale in targeting comportamentale e nel settore dell’ ecommerce , annuncia la volontà di dare maggior rilievo alla propria punta di diamante: si tratta del team della divisione customer success, che opera per l’80% nella sede di Milano ma con attività anche in UK e in USA. In quest’ottica, all’interno dell’azienda si assiste a due importanti novità: Pierluigi Bucci (34 anni), che dal 2015 ha ricoperto il ruolo di EU customer success, grazie alla sua vasta esperienza nel settore diventerà global head of customer success.

Quali procedure cambieranno però concretamente? Dal comunicato stampa ufficiale dell’azienda si apprende, infatti, che Pierluigi Bucci, a partire dal nuovo anno, gestirà le operazioni aziendali in diversi territori quali USA, UE, APAC e LATAM.

Pierluigi Bucci

Pierluigi Bucci: global head del team customer success di Fanplayer

Le novità in arrivo per l’azienda, la cui mission è «rendere azionabili in modo efficace e misurabile i dati comportamentali degli utenti online», non son finite: cambia infatti anche l’incarico di Marina Awad (29 anni) che rivestirà, dopo tre anni in azienda, la posizione di senior customer manager. In particolare gestirà, insieme a Pierluigi Bucci, la crescita del business a livelli internazionali focalizzandosi soprattutto sul mercato LATAM.

Marina Awad

Marina Awad: senior customer manager di Fanplayr

In merito a queste iniziative Enrico Quaroni (vp global sales di Fanplayr) ha commentato in questo modo, come riportato nel comunicato stampa:

«Queste due promozioni rappresentano un segnale positivo per la nostra azienda che sta dimostrando di riuscire ad operare efficacemente su tutti i mercati offrendo risorse qualificate. Le divisioni sales e customer success sono i due team che trainano Fanplayr e hanno entrambe le funzioni di VP global operanti in Italia, simbolo di un’affermazione sempre maggiore dell’headquarter milanese».

In sintesi, nonostante l’attuale periodo storico dominato dalle restrizioni dovute al COVID-19 e rivelatosi particolarmente ostile per molte imprese, l’azienda Flanplayr si lascia alla spalle un 2020 con buoni risultati e si appresta a iniziare un 2021 all’insegna delle novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI